![]() |
Freno grimeca o formula?
Ciao, mi trovo ad un bivio, sto montando 2 midi dm una x me a l altra da vendere e come freno anteriore non soquale sscegliere.
Io ho usato il grimeca 4 pistoncini e fa benissimo il suo lavoro, ma il formula, che non ho mai provato, ha la leva molto più comoda e regolabile, ma la pastiglia che è la meta. Ah, non è attacco radiale.. Visto il tempo sia meteorologico che effettivo, non riuscirò a provare il formula ènon ssò quale tenere x me.... HELP GRAZIE |
Tieni il formula trovi tutti i ricambi ke possono servire, il grimeca a detta di molti ha si una buona frenata ma ultimamente hanno un po di probl a reperire i ricambi
|
Quote:
Devo montare sta moto e provarlo... Il dubbio mi attanaglia... Ma qui c'è un tempo da motoslitta... :temporale: |
anche il grimeca ha la leva regolabile....
|
Quote:
Non mi pare che si possa mettere più distante la leva... ????? |
Quote:
|
Quote:
Grazie:doh: |
Quote:
La brugola è da 2. A mia discolpa c'è che non ho mai avuto bisogno di regolata ma.. :doh: :smt121 Bene, sai anche se vendono una leva più lineare con meno incavo x le 2 dita ed un po più lunga? Adesso a favore del formula c'è solo quello è la reperibilità dei ricambi... |
Io monto hope ma ho provato per un turno sia grimeca che formula ............grimeca assomiglia molto al mio molto modulabile mentre con il formula non mi sono trovato troppo on off poi sarà anche questione di abitudine!
|
Quote:
Grazie dell aiuto :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |