![]() |
La vostra stagione 2013
Dato che č da un pň che non apro disc e qualcuno potrebbe sorprendersi della cosa e dato che i Maya hanno cannato di brutto, lo faccio adesso:lol1: cercando di capire come va il mercato perchč si sa, che la crisi c'č, ma noi siamo un gruppo di smandrappati:rotfl: e almeno a Natale un regalo dobbiamo pure farcelo!:1st::smt136:1st:
Come vi preparate alla nuova stagione? Cambiate mini? Cambiate mini e motore? Cambiate motore? Lo revisionate o lo fate lavorare? Lasciate tutto com'č? Inizio io: vendo la mia ciclistica stamas 2005, passo ad rrz 09 faccio revisionare per bene il motore da mani molto esperte e dato che l'ho usato per sole 3 uscite + avanti vedrň a seconda di cosa voglio di farlo lavorare sempre dalle stesse mani (scegli una filosofia e seguila) la mia conf 2013 sarŕ allora: Rrz 09 50 bzm 6t e voi che fate?:inferno: |
Ho venduto la dm 2008 con motore bzm 50, ed ho preso una dm 2012 factory r motorizzata iame cs racing.
Parteciperó al trofeo salamella al quale sono giá iscritto (figlio nascituro permettendo). Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
lascio tutto com´é, visto che mi basta e pure mi avanza... solo che, nel 2913, saró via per lunghi periodi, quindi spero solo, tra un´impegno e l´altro, di riuscire a fare almeno qualche pistata...
|
Ciclistica uguale dm mini 09 e supermotore bomba preso by CS che faro' lavorare a suo tempo e debito se vedro' che Luca necessita maggiore potenza.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
mi tengo la 910 carena tanto per sverniciare fabry č + che abbastanza!!!!
|
per il 2013 cambio gli ammortizzatori,dischi,pasticche alla mia macchina............:lol1:
|
Io ho messo tengo la mini rrz 2008 che ho cambiato a meta stagione e revisiono il motore anche se non si tratta di vera e propria revisione.......diciamo che voglio lavorare sulle fasi per capire i cambiamenti :si:
di nuovo solo i cerchi medos su sava :sbav: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |