![]() |
Prima uscita con grc rrz
eccomi ragazzi dopo 2 anni tornare in mini...passato da una dm ad una rrz..che dire apparte il motore che va come una bomba ieri l'asfalto non era tra i migliori nonostante tutto ho provato varie pressioni per le gomme..peso 78/80 kg e ho girato con 1.1 ant e 1.4/1.5 posteriore ma era un continuo scivolare...ho provato altre pressioni ma niente..secondo voi colpa dell'asfalto??? temp esterna 11°..nonostante tutto prima impressione della rrz e che va come un treno ...vi allego una foto a fine turno con moto in versione test
http://img252.imageshack.us/img252/8...1220165254.jpg |
se le gomme sono nuove è l'asfalto freddo e sporco!
|
sisi abbastanza nuove...peccato mi sarei voluto divertire di +!!!
|
pressioni a freddo o a caldo? Hai l'avantreno 28 con piastre plk? Ma scivolare cosa intendi non è che la friz era alta o rapporti corti? Cioè scivola in riapertura o in appoggio?
|
sisi piastre plk e avantreno 28....scivola in appoggio cioè mi tenevo su con le ginocchia incredibile....ho corso abbastanza con le mini e anche con pressioni sbagliate le curve cmq le facevo...per quanto riguarda il motore niente da dire e la frizione era perfetta
|
forse è questione di asfalto umido
|
Quote:
|
Sicuramente condizioni proibitive della pista,come ha detto Fabry l'rrz è una delle più stabili quindi vai sicuro.
|
quanto sono vecchie o consumate le gomme??? anche quello influenza molto la stabilità.....
|
oggi l'ho provata in una pista ben curata e non fa una piega....non so come si fa a tenere una pista in quelle condizioni...asfalto sporco erba alta e crepe :mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31. |