![]() |
differenze falco e stylmartin
Ciao ragazzi tra stivaletti falco e stylmartin quali sono meglio:1)protezione2)comodità3)affidabilità,e quali durano di più grazie delle risposte
|
ho avuto solo le falco comunque credo
1- stylmartin 2- falco 3- stylmartin |
grazie del consiglio sono curioso di sapere perke quasi tutti hanno i falco e non stylmartin
|
le stylmartin non le ho mai provate, ma le falco come resistenza sono più che ottime: le ho comprate nel 2006, ci ho corso 5 anni in mini e tutt'ora le uso per andare in moto in strada. certo, sono consumate, ma non hanno buchi o usure che ne pregiudichino l'utilizzo
|
io avevo le falco ottime e comodissime adesso ho preso delle stylmartin usate ma praticamente nuove come queste
http://img706.imageshack.us/img706/5087/32201280.jpg non le ho ancora provate in pista ma indossate sembrano molto comode, anche + delle falco. Sono rifinite alla parfezione nei particolari e molto ben curate, credo che la differenza sia sostanzialmente nel prezzo a favore delle falco da nuove, per il resto non saprei |
Quote:
vabbé, avrai fatto max 6-7 uscite l'anno, immagino.. al mio pilota finora servivano quasi 3 paia all'anno... uno perché "in crescita".. gli altri due x consumo....:lol1: |
Quote:
|
grazie delle risposte però no ho capito ancora queli delle due sia migliore....
|
le styl hanno + protezioni come noti e sono in pelle le falco di solito scamosciate sono ottime entrambe poi è + una questione di comodità e moda secondo me
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 10. |