![]() |
scelta mini
ragazzi mio padre ha deciso di regalarmi una mini nuova, quindi mi rivendo dopo un po' di cure la china e dovrei sceglierne una nuova, solo che sono indeciso...
Mi terrei comunque sulle repliche, ma non saprei quale!!!! aiutatemi a scegliere please!!! |
uhm per me la z1 ...cioè la della zpf la piu carina e ben fatta a mio avviso
|
la 911r è senz'altro la più performante di motore e di telaio :si: .........cmq ti sconsiglio la C1, ne ho provate alcune e da originali non sono un granchè, per farle andare bene ci devi spendere non poco sopra :idiot:
|
sicuro di voler rimanere sulle repliche? con quello che spendi magari per una z1 con un po' di pazienza ci rimedi una italiana :si:
|
beh mio padre ha detto che me ne regala una nuova, ma non credo voglia arrivare ad un'italiana...cmq io vorrei provare una polini zona roma, quindi se qualcuno vende o conosce chi vende mandatemi un mess privato o un'email grazie!!!
|
ma che ti importa... cioè l'importante è quanto vuol spendere ;) dopo magari risparmi qualcosina anche tu e ci fai l'aggiunta e arrivi all'italiana
|
compra la 911.r è una bella mini con le giuste modifiche va meglio delle blata
|
l'ho vista in pista la Z1 e va davvero bene...io consiglio questa ...poi se vuoi qualcosa di meglio vai sulle ita!!!!
|
anche secondo me 911r...è la più compatibile con i ricambi ita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 40. |