Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Schede tecniche dei prodotti ............. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105981-schede-tecniche-dei-prodotti.html)

RR 417 19-12-12 18: 17

Schede tecniche dei prodotti .............

salve a tutti,e' da un po' di tempo che quando vedo uscire un prodotto nuovo (telaio-motore-marmitte-componenti vari) viene quasi sempre accompagnato con una bella presentazione "POMPANTE",dove quasi sempre si fa' sfoggio di alta tecnologia di innovazione di ricerca,dove vengono enfatizzati i materiali aereospaziali con cui e' costruito,per finire poi con il solito mega aumento delle prestazioni :rotfl:

secondo voi e' tutta verita' o fumo negli occhi per abbindolare i sprovveduti e alzare i prezzi ???:smt124

Ste#155 19-12-12 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936098303)
salve a tutti,e' da un po' di tempo che quando vedo uscire un prodotto nuovo (telaio-motore-marmitte-componenti vari) viene quasi sempre accompagnato con una bella presentazione "POMPANTE",dove quasi sempre si fa' sfoggio di alta tecnologia di innovazione di ricerca,dove vengono enfatizzati i materiali aereospaziali con cui e' costruito,per finire poi con il solito mega aumento delle prestazioni :rotfl:

secondo voi e' tutta verita' o fumo negli occhi per abbindolare i sprovveduti ???:smt124

Fumo negli occhi...basta guardare i tempi sul giro nonchè i record delle varie piste...negli ultimi 3-4 anni qualche miglioria c'è stata si...specie sui motori, ma roba davvero minima...

boso udine 19-12-12 18: 20

un 75/85 % e fumo negli occhi!!!sicuramente il materiale utilizzato avra un miglioramento impercettibile...e alla fine e solo questione di testa!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

suba 19-12-12 18: 22

visto che ormai cè rimasto solo l'osso almeno lo fanno sembrare figo!

fabrynetwork 19-12-12 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936098303)

secondo voi e' tutta verita' o fumo negli occhi per abbindolare i sprovveduti e alzare i prezzi ???:smt124

Ma te vuoi rubare il lavoro a Pagnoncelli? Ultimamente ti sei fissato con i sondaggi ah ah ah. Mi mancano quei post sulla carburazione, i settaggi, i venturi le fasature....ma quando azz finisce l'inverno e si torna a girare:temporale:

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936098307)

:si:

aster76 19-12-12 18: 48

Fabbri' ....:seghe::seghe::seghe:

....ho detto tutto!!

RR 417 19-12-12 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936098308)
Ultimamente ti sei fissato con i sondaggi ah ah ah. Mi mancano quei post sulla carburazione, i settaggi, i venturi le fasature....ma quando azz finisce l'inverno e si torna a girare:temporale:

fra un po' siamo sotto elezioni :smt121
per il resto evito di partecipare ad altre discussioni,il forum e' diventato molto tecnico ed esigente io oramai sulla minimoto traffico con fil di ferro e il martello :asd:
sabato o domenica vado a girare,da me e' bel tempo e non fa' tanto freddo ......

fabrynetwork 19-12-12 19: 08

Pensa che io sono siciliano ma vivo in Lombardia e quando io ho iniziato a mettere il maglione di lana giù avevan appena messo le maniche lunghe, beh almeno qui ci son tante piste, cmq per ora il forum è un mortorio fine ot

RR 417 19-12-12 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936098307)

poi se e' Factory .........:lol1:

sbragone5 19-12-12 19: 23

bhe... come dire ormai sn 10 anni che nelle mini nn si inventa + niet nessuno... nel senso che alla fine i materiali sn + o - quelli a seconda di come li chiamano e sopprattutto che i telai gira che ti rigira sn sempre dei tralicci, che magari da un fabbricante all'altro cambia qualche geometria o qualche soluzione per questo o quel componente... però chiaramente dirti che nel telaio hanno inclinato il canotto o alzato il reggisella nn fa figo...
fa + figo l'anodizzazione special o il factory ecc ecc ecc ovviamente tutto si riconduce alle vendite e se ci sn quelli che nn si fanno abbindolare ci sn anche quelli che si bevono tutto di rigore.... il problema grosso secondo me è che ci sn alcuni fabbricanti che se ne approfittano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13.