Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Alessandria (http://www.minimotovrforum.it/piste/105934-pista-alessandria.html)

tamo67 15-12-12 19: 28

Pista Alessandria

Ragazzi ma la pista di Alessandria c'è ancora? Noleggia ancora le mini ?
Grazie

andre#12 15-12-12 19: 56

si certo c'è ancora .
c'è il noleggio delle nuove pit e altro sinceramente non so,è da molto che non vado

tamo67 15-12-12 20: 57

Appunto è da molto che non vado neanche io ... Comunque mini ha noleggio non ne hanno più da che mi risulta....

tamo67 15-12-12 20: 57

Ma quindi è ancora aperta? Fabio non la gestisce più .... Di questo sono sicuro ...

andre#12 15-12-12 22: 14

La gestisce il proprietario di fuori giri del negozio di Alessandria
Sig Silverio

pive80 18-12-12 18: 46

Un mio amico che gira spesso li mi ha appena detto ke ha chiuso.un duro colpo x noi della liguria dopo tortona.qualcuno me lo puo confermare?

VADABRUT 18-12-12 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da pive80 (Messaggio 1936098143)
Un mio amico che gira spesso li mi ha appena detto ke ha chiuso.un duro colpo x noi della liguria dopo tortona.qualcuno me lo puo confermare?

Non posso confermare perchè non ne ho la certezza, io ero rimasto alle notizie fornite da andre#12, bisogna telefonare al proprietario e lui apre.....

Considerazione mia personale:
la pista di AL avrebbe bisogno di essere rifatta, sia come disegno, sia come asfalto.....farebbe comodo a molti della zona poter usufruire di nuovo dell' impianto, a patto di avere una pista in ordine e un tracciato nuovo (basterebbe asfaltare tutto il piazzale montando i cordoli mobili). In fondo per allenarci non ci serve una pista da Campionato Italiano.
Il resto c' è..... i bagni (se tenuti puliti) sono in ordine e c' è un ampio locale che potrebbe essere adibito a bar-ristorante. Insomma, piemontesi, liguri, astigiani e, perchè no, anche i lombardi, potrebbero ritrovarsi di nuovo sul circuito alessandrino per passare delle allegre giornate. Cosa manca ? ...... non so..... probabilmente se tutto questo non viene fatto sarà perchè il proprietario ha i suoi buoni motivi..... peccato.....

Dany65 18-12-12 23: 11

Il problema è semplice... le moto attuali non sono adeguate all'impianto e viceversa ;)

VADABRUT 18-12-12 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936098206)
Il problema è semplice... le moto attuali non sono adeguate all'impianto e viceversa ;)

Io sono a favore delle piste tecniche e piene di curve più o meno veloci, veder sfrecciare mio figlio a velocità siderali non mi entusiasma molto...... la pista di AL si presterebbe allo scopo ( ripeto, non allo stato attuale )..... capisco che gli adulti con i 50cc. vogliano sfogare i propri motorazzi, ma le curve bisogna imparare a farle no ? :si:

andre#12 19-12-12 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936098208)
Io sono a favore delle piste tecniche e piene di curve più o meno veloci, veder sfrecciare mio figlio a velocità siderali non mi entusiasma molto...... la pista di AL si presterebbe allo scopo ( ripeto, non allo stato attuale )..... capisco che gli adulti con i 50cc. vogliano sfogare i propri motorazzi, ma le curve bisogna imparare a farle no ? :si:

Io non vedo tutte ste curve ad alessandria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33.