![]() |
una giornata da TOPFUEL 27 o 28 o 29
Ciao a tutti.
Ho scpoerto da poco che c'e' questa pista indor, ho chiamato qualche ora fa x chiedere se ci fosse una giornata x il solo noleggio pista (ovvero tutta x noi) mi ha confermato le 3 ore del sabato mattina, ma io le ho detto che venire da Torino x 3 ore forse non valeva la pena... Mi ha pero' detto che se avevamo qualcosa da proporgli potevo chiederlo via mail, magari saturando i 15 posti ed avere un numero maggiore di ore x girare. Insomma, se vogliamo fare un gruppo x uno di quei giorni indicati e cercare di monopolizzare la pista, facendo una proposta in tal senso... Chi vuole partecipare? Con che rapporti si gira? Quel tipo di superficie tiene come l'asfalto? Opinioni di chi e' gia' andato? HO VOGLIA DI SGASAREEEEE!!!!:moto::inferno: |
Ma parli di quella di vignate? I ragazzi andavano oggi vai in ritrovi 25 euro 3 ore 6/68 friz bassa ma è molto scivolosa e anche stretta i sorpassi sono quasi impossibili
|
Quote:
E l ho scoperta grazie al 3D nel quale organizzavano l'uscita di oggi! Volevo provare un nuovo motorello, ma se mi dici cosi' sommando tutto forse non e' il massimo? Almeno la pista in asfalto potevano farla no?? |
per divertirsi in inverno va bene non pensare ma non è certo come una pista normale, c'è un video di giakoblade, cerca allenamenti segreti a vignate su youtube
|
Quote:
X la pista immagino non sia il top, ma 2 curve e buona compagnia fanno una buona giornata! :smt136 |
Visto, si vedeva che anche se non vanno piano sono un po' sulle uova....
Infatti sto cemento diamantato non mi convince affatto, ma per passare una giornata in compagnia non mi tiro indietro...:moto: |
io ci ho fatto un bel po' di uscite l'inverno scorso ti diverti abbastanza e l'aderenza e del tipo drift secondo me e' una buona base per imparare a controllare la moto in casi limite
|
Quote:
punto 1....partecipo:si: 2)io giro col 6/64 in modo che non sia troppo violenta(col50) 3)paragonarla all asfalto è davvero troppo:lol1:...cemento lucido e scivoloso..quando va bene un po gommato dai kart 4)opinione??la terrei unicamente come sfogo invernale quando la voglia di gassssssssss chiama:moto::moto::moto: Per una sana giornata in compagnia e gasss va sempre bene.:si: se tiri su un gruppo di esauriti,io sono tra quelli:si::si::si: PRESENTE:si: |
Quote:
Vediamo quanti esauriti come noi.. :si: |
io ci sono andato e non è affatto male... anzi... peccato che non ho più la Minimoto fino a febbraio (penso)... ma se volete passo a trovarvi volentieri!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |