![]() |
Domanda quasi retorica sul radiatore...
Il radiatore originale dm e' in alluminio vero?
Mi si e' rotta la staffa superiore proprio nella piegatura, se lo faccio saldare tiene? Non saro' mica il primo al quale e' successo.... Grazie |
è alluminio vai tranki
|
tiene io al mio vecchio l'ho fatto risaldare un lavoro molto pulito non come fanno certi che imbrattano tutto..e ha tenuto bene
|
quel supporto fino a quando lo fai saldare bene ma saldatura per alluminio si rompe sempre . A me hanno consigliato di fissarlo in alto con una fascetta e non si rompe + altrimenti è un continuo
|
Quote:
Anche perche' rischia di rompersi se tocca lo scarico.... |
vai tranquillo fallo risaldare da uno bravo che tiene benissimo
|
tutti quei radiatori si rompono li...è da 7-8 anni che sono in giro e si spaccano tutti.io non avevo il telaietto suo e me lo sono fatto....mi si è rotta la staffa e l'ho fissato sopra al telaio con delle fascette di plastica.0problemi e un minimo di rinfrescamento in+visto che così prende+aria.ho venduto la mini così...penso che giri ancora in queste condizioni
|
Ok lo farò saldare, ma adesso sto montando un radiatoremmaggiorato fram, posso fissarlo come da copione o mi devo aspettare che si rompa anche la staffa del nuovo.?
Insomma il problema èdel radiatore originale DM o della mini? Dopo un acquisto così vorrei evitare danni. Rassicuratemi voi che avete provato. |
Fallo saldare con la fiamma ad ossigeno da uno bravo.Il mio tiene da ben 3 anni.
|
Quote:
Lo farò |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |