![]() |
polini 910 carena s finita
ciao ragazzi, dopo un anno vissuto con lei la presento ufficialmente sul forum :si::si:
Eccola la mia polini 910 carena s un pò datata ma ormai la si puo riconoscere solo dal telaio. monta i carter 6.2 ora, carburatore del 19 con filtro malossi e scarico polini replica. http://i50.tinypic.com/2ewd2zk.jpg http://i45.tinypic.com/oivi8x.jpg sfrutto questo post per chiedere consigli e suggerimenti a chi ha avuto la 910 per renderla leggermente più comoda.:smt124:smt124 |
io ho un telaietto reggi sella in inox fatto piu alto per avvicinarla piu a misure midi!!! non e malvagio e essendo inox e non alluminio,non si piega quando pieghi, ma da me fa la polvere!!! se sei interessato fammi sapere!!!
Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
ciao, guarda intanto ho iniziato spostando il reggisella un pò più indietro..il problema era che il davanti è sempre in galleggiamento avendo un telaio cosi piccolo. ora la provo cosi poi ti dico :si::si: |
unica x midizzarla è allungare il forcellone!!!
io con la mia ho provato ad arretrare di 10mm ed alzare di 15mm ma alla fine sono tornato a misura standard (fissaggi + arretrati) e con la ruota tutta indietro nei regoli, mi trovo bene e non sento problemi di leggerezza anteriore.... magari sfila un po le forcelle per caricare di +! |
dimenticavo io i benefici massimi li ho avuti scambiando i supporti pedane...... in questo modo le avanzi ed alzi, stai + comodo e non tocchi!!!
|
bellina
|
Quote:
|
Quote:
smonti i supporti pedane e li scambi sx con dx e viceversa, i pedalini li vedrai in posizione sbagliata quindi o levi il fermino o fai un foro di fermo nuovo nel supporto dove ti fa comodo..... vai a vedere la mia in questa sez..... le ultime foto |
Quote:
comunque complimenti per il super restilyng!! una bomba |
Quote:
è della gp4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |