Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo centro italia (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105902-trofeo-centro-italia.html)

rm minimoto 13-12-12 07: 08

trofeo centro italia

ma un trofeo centro italia ...si sta organizzando ..?
vedo che nel nord gia ci sono date/piste/regolamenti ...tutto pronto o quasi
ma nel centro che facciamo ......possibile che ci si organizza sempre all'ultimo con piccoli trofei a due piste o poco piu' ...
un trofeo che riunisca lazio-toscana-umbria-marche-abruzzo-molise ...tutto nell'arco di 300-350 km circa ....

organizzatori .... idee .. ?

SB07 13-12-12 08: 44

Forse ora che BZM si è spostata in quelle zone, potrebbe nascere qualche cosa di nuovo, fino ad oggi non ricordo di trofei con grosse adesioni in quelle zone... è un peccato, perchè ci sarà sicuramente della gente che potrebbe e vorrebbe parteciparci...
Conosco dei ragazzi delle marche che fanno alcune tappe del WLB...
Se non mi sbaglio, dovrebbe esserci la UISP che organizza...
oppure FMI ha delle tappe in quelle zone :si:

manu491 13-12-12 09: 08

anche a me sembra di ricordare che qualcuno mi avesse detto che il centro italia uisp ci sarebbe stato anche nel 2013, ma non mi ricordo chi me l'ha detto

rm minimoto 13-12-12 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936097359)
anche a me sembra di ricordare che qualcuno mi avesse detto che il centro italia uisp ci sarebbe stato anche nel 2013, ma non mi ricordo chi me l'ha detto

non so se ci stavi ...l'ha detto badiali all'ultima gara a sesto pista ....io spero che vada in porto :si:

Griz #19 15-12-12 16: 18

Esatto tutto sarà confermato... E' stato anche detto il 14 Ottobre alla penultima gara al Mugellino dove è stato introdotta la stagione Uisp 2013!!!

Ci sarà sempre il Centro Italia a coordinare i vari regionali di Lazio-Umbria-Abruzzo-Marche e regioni limitrofe... In questi giorni uscirà il Calendario Attività Uisp per il 2013 con tutte le date e tutti i Trofei esistenti, ce ne saranno per ogni gusto!! Abbiate solo qualche altro giorno di pazienza e poi vedrete che vi verrà fatto un bel regalo di Natale!!!

Non c'è bisogno di affrettare i tempi e correre su queste cose, con calma e precisione tutto verrà pubblicato !!! :si: :si: :si:

mixio13 16-12-12 12: 26

Si l'avevo detto all'ultima gara di Sesto, ed era 3 anni che si oraganizzava come comitato toscano una sorta di centro italia più decentrato verso il nord ( con tappe in Toscana, Emilia, Umbria e ultimamente anche Lazio).
Ora alcune cose sono cambiate e il comitato toscano ha deciso di riorganizzare il campionato toscano.

idrolele 16-12-12 13: 59

per quanto ne sò ( :smt121 ) anche M.R.C. si stà attivando.........

vedremo nei prossimi mesi se uscirà qualcosa :si:

RR 417 24-12-12 23: 38

Trofeo Centro Italia UISP 2013

21 aprile " La Scintilla " Contigliano
12 maggio " Bzm " Campo di Carne
16 giugno " MiniSpeed " Ortona
28 luglio " Le Querce " Cascia
13 ottobre " Mugellino " Scarperia

tuveri.s@hotmail.it 24-12-12 23: 45

Beati a voi che lo potete fare

rm minimoto 25-12-12 01: 21

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936099020)
Trofeo Centro Italia UISP 2013

21 aprile " La Scintilla " Contigliano
12 maggio " Bzm " Campo di Carne
16 giugno " MiniSpeed " Ortona
28 luglio " Le Querce " Cascia
13 ottobre " Mugellino " Scarperia

secondo me e' perfetto :sbav:
magari avrei preferito il mugellino in una delle prime tappe , ma va bene anche cosi :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 09.