Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ricambi Como-Varese (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105888-ricambi-como-varese.html)

lusch53 12-12-12 11: 28

Ricambi Como-Varese

Ciao a tutti,

ho appena ritirato 2 motine e mi stavo guardando in giro per i ricambi...in rete si trova di tutto, ma non mi piace molto fare compere online... sono alla vecchia maniera e mi piace toccare la merce con mano!
(senza contare che stando in svizzera, dovrei farmi arrivare il tutto a Rho da un amico e quindi tanto vale...)

Volevo sapere se qlc conosce negozi zona comasco/varesotto con un buon assortimento di ricambi... eventualmente anche zona milano...

Grazie a tutti!
ciao

superalce105 12-12-12 12: 14

dipende che motine hai comprato......a barlassina c'è gm moto che ha tutto per grc come ciclistica ovviamente per i motori tratta polini bzm iame

fabrynetwork 12-12-12 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da superalce105 (Messaggio 1936097193)
dipende che motine hai comprato......a barlassina c'è gm moto che ha tutto per grc come ciclistica ovviamente per i motori tratta polini bzm iame

:si: quoto è a 15 min da como

lusch53 12-12-12 13: 51

una dovrebbe essere una c1 a liquido...confrontando le foto con alcune sul sito...
mentre l'altra è una corss cinese, trasformata in minimotard.. ma non riesco a capire che maledetto modello sia... e che pezzi posso metterci...
poi avrei anche una mk ma non penso di perderci tempo a sistemarla...

Dite che li trovo pezzi motore-ciclistica per la c1?(se ho capito bene sulla c1 monta tranquillamente la componentistica della bzm,giusto?)

scusate ma rientro nel mondo minimoto dopo 12 anni e con ste cinesi non son pratico di cosa gli si puo montare per italianizzarle un po...

ciao

fabrynetwork 12-12-12 16: 38

lascia perdere a italianizzarle se mai italianizzati e cioè vendile e prendi una ita altrimenti spendi una barca di soldi inutilmente. La c1 monta i componenti bzm specifici per la blata originale non qualsiasi bz, ma se monti un cilindro devi cambiare scarico perchè a parte che non va ha l'attacco diverso e così via per i resto. Cmq li per le cinesi non trovi assolutamente niente

lusch53 12-12-12 22: 45

No ma a me interessa renderla il piu affidabile possibile x andarci a girare...ad oggi devo riprenderci la mano...non cerco prestazioni da motogp...

paperinik 13-12-12 00: 41

Io sono di Varese e qui il nulla come negozi.
A Malnate (VA) però c'è un negozio di moto che vende anche ricambi minimoto cinesi... il problema però è che li fa pagare più o meno il TRIPLO di quello che potresti pagarli online.
Se vuoi continuare con le cinesi ti consiglio o di comprare i ricambi online o di cercare moto usate intere a buon prezzo da cannibalizzare :si:

lusch53 13-12-12 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936097339)
Io sono di Varese e qui il nulla come negozi.
A Malnate (VA) però c'è un negozio di moto che vende anche ricambi minimoto cinesi... il problema però è che li fa pagare più o meno il TRIPLO di quello che potresti pagarli online.
Se vuoi continuare con le cinesi ti consiglio o di comprare i ricambi online o di cercare moto usate intere a buon prezzo da cannibalizzare :si:

E te pareva...:doh: grazie cmq!

lusch53 17-12-12 15: 21

Volevo aprire il blocco e fare una revisione completa, e volevo sapere... guarnizioni, cuscinetti, e kit revisione pompa acqua per la c1... vanno bene i pezzi bzm?

grazie dell'aiuto in anticipo...

superalce105 17-12-12 19: 47

Dai un' occhiata sul sito di avotecnica trovi tutto per c1:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 23.