![]() |
15 dic.a vignate indoor
Chi viene sabato 15 a vignate,pista indoor??:moto:
Dalle 10 alle 13 continuato solo minimoto 25 euri:si: se facciamo un bel gruppetto potrebbe esser l ultimo ritrovo dell anno:lol1: |
ti hanno confermato che non fanno noleggi/turni e saremo solo minimoto?
o tipo se ci sono pit girano anche loro? |
Anche se sabato c'era solo una pit e girava insieme alle minimoto senza problemi.
|
non penso che arriveranno tante pit sono molto sacrificati la dentro quindi saremo piu' mini, io ci sono
|
Si pero' confermate che il proprietario non fa noleggio in quelle tre ore?
|
Allora chi viene sabato mattina di tempo per dormire ce ne in questo lungo inverno
|
sembra che solo noi tre siamo cosi matti:moto:
domani chiamo e poi:neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve ::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve:: neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::ne ve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve ::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve:: neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::ne ve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve ::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve:: neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::ne ve::neve::neve::neve::neve::neve::neve::neve: neve permettendo.......:si: |
Che ti frega della neve, noi siamo dentro, comunque oggi piove e si scioglie tutto
|
Ovviamente noi siamo andati e il mio pilotino guidava veramente bene.
|
non sono riuscito a svegliarmi ieri ho fatto festa.....!:trattore:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34. |