![]() |
da midi a mini
Visti i costi improponibili pensavo di aggiornare la mini DM 2008 di mio figlio in Midi.
Mi dite quali pezzi dovrei comperare? Grazie a tutti. |
Quote:
|
forse i distanziali e alcuni perni sn uguali... di sicuro il perno motore inferiore se prendi un centrale MIDI ti serve.... per il resto concordo ruote e semimanubri e forse le piastre di sterzo a parte è tutta un altra musica....
|
Quote:
|
Flavio spiegati meglio, occorre cambiare anche altre componentistiche?
Semimanubri non sono uguali? I cerchi vanno bene i suoi Le piastre di sterzo non sono incluse nell'avantreno? |
i cerchi vanno bene quelli che hai...
i semimanubri e le piastre di sterzo se sn da 25 vanno bene quelle ergo dovresti solo prendere gli steli midi che sn + lunghi... cque se cambi il forcellone, i vari accessori perni e distanziali sn uguali.. se cambi il centrale magari il perno motore superiore va bene ma di sicuro l'inferiore lo devi cambiare perchè sulla mini il motore è imperniato assieme al forcellone mentre nella midi no... |
se poi per cambiare sta roba devi prendere tutto nuovo forse ti conviene trovare una ciclistica usata 2011-12 e vendere la tua mini, consiglio in caso dato che al momento non è facile vendere ti converrebbe venderla completa di motore ecc
|
Ciao
Ettore se non ricordo male ha l'avantreno da 22 o qualcosa simile .... Non mi sembra abbia il 25 quindi piastre e semimanubri probabilmente son diversi
|
ciao fadher quel lavoro lo fatto io, un anno fa', mi son dovuto procurare il centrale, e pero' io avevo gia le forcelle da 25, tu non so se le hai gia', in piu se hai gia' il forcellone con i biscottini il gioco e' fatto.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |