![]() |
Blata GPR-15 versione 1.5
siccome avevo deciso di prendere una 911r (cinese) ma poi ho letto che ha problemi di telaio... mi chiedevo se questa blata fosse migliore e spero che qualcuno mi sappia rispondere! grazie a tutti :)
|
Se non sbaglio è la sigla della Blata con telaio in alluminio??? Diciamo che se è quella, monta lo stesso motore delle C1classiche, con i tanto decantati problemi di raffreddamento ma il telaio almeno dovrebbe esser dritto!
|
la potenza dichiarata è 15cv (so che non sono reali x nulla) in cmq i casi sembra differente dalla classica blata.. qualcunaltro ? :)
Quote:
|
Potenza effettiva circa 8cv, cmq sufficienti a divertirsi!
|
quindi una 911 che è dichiarata 8cv.. ne fa si e no 4 ? :look:
|
le ultime blata girano meglio ma anche li c'e' da sbizzarrirsi
per cominciare va alla grande daglie tutto gas le 911 dopo preparate secondo me vanno da dio pero c'e' da spendere ciao |
ottimo allora vado per la blata gpr-15 se per cominciare va benissimo! x il fatto di doverci combattere un po no problema! se qualcuno in cmq i casi ha altro da consigliare è ben accetto! grazie :)
|
Ma quanto ti costa stà rep blata?
Perchè ci sarebbe anche la z1 o la banshee che sono più affidabili e più performanti (hanno il 50cc sotto) intorno ai 550 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 36. |