![]() |
Europeo UEM 2013
Stavo facendo un po' di ricerca e ho trovato questo documento (bozza) sul sito dell'UEM:
http://www.uem-moto.eu/images/pdf/re...e_165_2012.pdf Al cui interno si trova questa sezione: ------------------------------------------------------------------ Mini Road Race European Championship Date Venue 02-04/08 Vransko/SLO 09-11/08 Panoniaring/HUN by ÖAMTC ------------------------------------------------------------------ Secondo voi perche' ci sono due date? Vuol dire che devono ancora decidere? Qualcuno ha gia' sentito qualcosa a proposito? |
A vransko??? stranissimo... più probabile che se lo fanno in slovenia lo facciano KRSKO.... che come pista è decisamente più bella!
in tal caso...krsko gran pista per le mini, e anche per le minigp che soffrirebbero un pelo, ma davvero poco poco:si: cmq di vransko e krsko trovate video online ;) |
Quote:
|
Ste, il file e' ufficiale della UEM, quindi ritengo sia Vransko.
Comunque in ambedue i casi serviranno pignoni da 8 ;) |
Quote:
|
Quote:
Stai giá calcolando costi/km/ferie da prendere/settaggio motorello?? :lol1: |
Quote:
Quote:
Qua con tutte ste defezioni, semo rimasti in tre-quattro! |
Quote:
Mmmmm no, più che altro è un peccato, perchè in slovenia la pista dove le mini c'è da guidarle(anche se col pignone da 7) e dove possono correre benissimo anche le minigp c'era...ma hanno scelto l'autostrada:si: Pace, buon Europeo a tutti, magari con la scusa che è vicino casa probabilmente farò un salto da spettatore:si: |
Quote:
Per le Minigp ed il presunto privilegiarle nelle scelte delle piste: 1. aspettiamo le configurazioni delle piste, quella di Vransko mi sembra molto "variabile"... ed il Kartodromo all'interno della struttura della pista grande del Panoniaring.. non mi sembra eccessivamente veloce. Sai, dopo l'esperienza spagnola... tutti gli altri kartodromi mi sembrano delle minipiste :lol1: 2. un pó li capisco anche gli organizzatori esteri.... casomai i loro piloti hanno una piccola chance contro lo squadrone italiano solamente su piste "veloci", nei veri minimotodromi non ci sarebbe storia...... Quote:
|
Il bocia qui:
http://vholdr.com/stories/brenden-pa...ng-25-april-10 ci ha messo circa 1 minuto e 20 secondi al Panoniaring, che non sembra cosi male. Gunther, pero' le piste veloci non mi sembra abbiano aiutato i piloti spagnoli all'ultima gara tanto pubblicizzata su FB. E si che molti di loro vantano motori da 20 cv, almeno a detta loro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |