![]() |
pacco lamellare polini
Ragazzi su carter 6 hp polini che pacco lamellare ci va ora io ho il 4.2 di pacco lamellare e quasi sicuramente non ci va.Allora pensavo di montare un pacco lamellare polini con collettore bzm e riduttore per carburatore sha si può fare? grazie dei consigli
|
è un pò un'accrocchio cmq il collettore polini per 6.2 ha le lamelle da entrambi i lati il 4.2 solo una lamella, il collettore bz va bene se è cilindrico anche se di solito il bz è ovale quindi dovresti raccordare il deviaflussi, l'adattatore puoi anche metterlo ma secondo me tra collettore ecc allunghi tanto il condotto...
|
eh si ma non so se esiste un collettore in gomma per i carter 6.2 e che ci va l'sha quello dei 4.2 di collettore ci va??
|
allora i carter 4,2 ha il suo pacco lamellare e il suo collettore in alluminio, i 6,2 hanno il loro pacco e il suo collettore sia in alluminio per sha.che collettore .in gomma per phgb...ora.con un semplice "accrocchio" in piu non che un tubetto in alluminio lungo.circa.2,5 cm e tornito.a.una certa misura,puoi utilizzare il.collettore in gomma.con lo sha!!! ma collettori in gomma per carter 4,2 non esistono che io sappia!!!!ce pero una modifica aggiuntiva che fa si che i carter 4,2 assomiglino ai 6,2(ho detto assomiglino,non diventino) quindi puoo adattare.collettore.e.pacco lamellare dei carter 6,2!!!
Inviato dal mio GT-I9001 |
mmmmm penso che farò cosi:pacco lamellare polini o bzm e collettore bzm in gomma con raccordo
|
Polini produce il collettore in gomma per i carter 4,2 per montare il PHBG
e a catalogo c'è anche una boccola per montare sul collettore in gomma il carburatore SHA ;) |
Quote:
|
scusa ma se non sbaglio tu devi montare sui 6.2 non sul 4.2 giusto? Quindi pacco polini bitela, collettore bz va bene e il raccordo oppure prendi il collettore per sha per 6.2
|
appunto devo comprare solo il raccordo
|
a quanto pare si!!!
Inviato dal mio GT-I9001 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 25. |