Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Bzm (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/105822-bzm.html)

fabrynetwork 07-12-12 19: 46

Bzm

guardate che spettacolo ragazzi!

http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=2&theater

valentino#51 07-12-12 20: 14

Che tristezza.Fino a pochi mesi fa si respirava aria di Romagna e di MUTOR,ORA INVECE TUTTO FINITO.Il mio pensiero và all'amico GIULIO e alle ragazze ELENA e MARTINA.Purtroppo cra il mondo va cosi,STRATEGIA E MARCHETING,PECCATO...........

Sandrino 08-12-12 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1936096448)
Che tristezza.Fino a pochi mesi fa si respirava aria di Romagna e di MUTOR,ORA INVECE TUTTO FINITO.Il mio pensiero và all'amico GIULIO e alle ragazze ELENA e MARTINA.Purtroppo cra il mondo va cosi,STRATEGIA E MARCHETING,PECCATO...........

io tutta questa tristezza non la vedo.. complimenti a bzm per l'ottimo video realizzato...
bravi ragazzi..:mitra::mitra:

a cmq, leggendo su facebook. il video è stato realizzato per i 10 anni di attivita'..allora auguri...

idrolele 08-12-12 11: 50

Quote:

è già...... :doh:

Ste#155 08-12-12 15: 13

Quote:

Ma quindi in BZ è rimasto solo il lollo? Davide, Giulio e Robert?

Cmq dando a cesare quel che è di cesare il video è molto bello e ben fatto

idrolele 08-12-12 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936096552)
Ma quindi in BZ è rimasto solo il lollo? Davide, Giulio e Robert?

Cmq dando a cesare quel che è di cesare il video è molto bello e ben fatto

a dir la verità è rimasto solo robert, tutto il resto dell'organico ( lollo compreso ) è stato sostituito con altro personale.

simon#20 08-12-12 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936096567)
a dir la verità è rimasto solo robert, tutto il resto dell'organico ( lollo compreso ) è stato sostituito con altro personale.

Ho sentito un sacco di voci e non mi son mai interessato più di tanto perché non mi fido mai...circolano sempre un sacco di cavolate...
Comunque adesso mi potete fare un resoconto della situazione?
Bzm è stata venduta ad una ditta da Roma...giusto o è una caz.zata?
Poi?
Lollo?

idrolele 08-12-12 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936096575)
Ho sentito un sacco di voci e non mi son mai interessato più di tanto perché non mi fido mai...circolano sempre un sacco di cavolate...
Comunque adesso mi potete fare un resoconto della situazione?
Bzm è stata venduta ad una ditta da Roma...giusto o è una caz.zata?
Poi?
Lollo?

non sono io che devo dare spiegazioni su come sia strutturata ad oggi la BIZETA trade sicuramente chi di dovere legge e magari qualche delucidazione può darla.

posso solo dire che a mio avviso che lollini era una persona super competente in qualsiasi tipo di domanda gli fosse posta, gentile e sempre disponibile per qualsiasi evenienza. a mio avviso è stato un danno per l'azienda averla persa.

simon#20 08-12-12 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936096580)
posso solo dire che a mio avviso che lollini era una persona super competente in qualsiasi tipo di domanda gli fosse posta, gentile e sempre disponibile per qualsiasi evenienza. a mio avviso è stato un danno per l'azienda averla persa.

Stra quoto!
Era un ottimo rivenditore, competente,disponibilissimo e gentilissimo!

valentino#51 08-12-12 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936096580)
non sono io che devo dare spiegazioni su come sia strutturata ad oggi la BIZETA trade sicuramente chi di dovere legge e magari qualche delucidazione può darla.

Come non darti ragione,io non discuto il video, il mio rammarico è pensare a quello che è stato x tutti noi laBZM,e a come la cosa è andata a finire.Poi si possono anche festeggiare i 10 anni di attività,si però fatti da altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.