![]() |
Spedizione minimoto
Ciao a tutti,
sapreste darmi informazioni circa il metodo di spedizione più economico e sicuro per spedire le minimoto? Grazie! |
La incarti x bene con polistirolo e scarola di cartone nastra bene il tutto e spedisci con celere tre a 19,90 ti togli il dente almeno io ho spedito sempre cosi'
|
incarta per bene mettendo polistirolo spesso sotto e sopra, prima incarti la mini con la carta con le bolle, non ricordo il nome, scatola di cartone manubri piegati e usa spedire web magari costa 7 euro in + delle posta ma vengono a casa a prendere il pacco e in 2 gg arriva e ti eviti che quei cogl....ni delle poste ti facciano impazzire e magari anche perdere.
|
|
Prova a dare un occhio qui https://www.tnt-click.it/home.htm non mi sembra niente male:si:
|
ricordo di togliere tutta la benzina, xk è successo che nn accettino il pacco o addirittura telo fanno brillare con del c4 xk è ritenuto come una bomba...
|
anche spedireweb non è male! Si appoggia a sda ed il ritiro è gratis! Prezzi buoni!
|
Okay, grazie a tutti voi per le preziose informazioni!!!
Siete stati davvero gentili. :si: |
Ottimi Consigli, tra poco devo spedirne una anche io...
|
io ho spedito con mail boxes etc. sono molto attenti al pacco te lo fanno su misura e vai sicuro, io ho spedito venerdi sera delle carene e sono arrivate l indomani mattina ....:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |