![]() |
carburatore 19
ciao ragazzi è un pò di giorni che sto lavorando sulla mia mini e ho pensato di montare il carburatore 19 dell'orto sulla mia mini cosa mi dite va bene o no?
mettete in conto che monterò un big bore grazie ciao |
Ke se vuoi puoi montarlo, ma saràun pòdura carburarlo xkè e troppo grosso poi se hai un 39cc anzikè un 49cc è ancora peggio!
|
ho un 49cc
cosa mi consigli come carburatore |
io non te lo coniglio...sto facendo una fatica maledetta per carburare il 17.5
|
sha 16 o phbg da 15 e vai sul sicuro e sul facile da carburare
|
ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!nn ti konsiglio proprio di mettergli un 19
gia è tanto se va bene un 15 o 16!!!poi fai quel ke vuoi!!!!!è una gran impresa karburare un 19 su una china kome le nostre!!!!!!se glielo metti gia è tanto se parte!!!! |
ma non è nemmeno tanto il problema della carburazione..basta che ti metti un pò su e ci riesci!
il problema, secondo me, è che il 19 ti darà tanto in velocità ma poco in ripresa! e visto che in ripresa le nostre cinesi fanno cagare... |
il problema principale x 1 carbu così grosso è ke l'immissione di una cina aria non è studiata x 1 portata del genere. anzi, io credo non sia stata studiata per niente...
è come se bevi da una bottiglia col tappo enorme, devi stare attento sennò o t'affoghi o non bevi niente :asd:. considera poi ke i phbg grossi sono molto sensibili al clima. poi, non è detto ke non ci si riesca, anzi... puoi agire su diversi parametri (2 getti, polverizzatore, etc) e alla fine se sei bravo ce la fai, come qualcuno qui sul forum. |
e per un 21 phbg a me cosa consigliate ? 70 di max 50di min e nessun filtro
quanto tempo dite che regge il motore con sto step? |
Addirittura un 21? Ma cosa puoi ottenere con un 21 da un motore che ha 32mm di corsa............ Funzionare lo fai funzionare, ma le prestazioni........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18. |