![]() |
8-9 dicembre rozzi, vigni, codi..
inzomma dove si va a girare il prossimo w-end?
lupacchiotto è caldo per vignate a me piacerebbe rozzano, ma anche codogno con un bel pignone del 7 e via sentiamo cosa dice la massa (massa poi, quei 4-5 rimasti a girare in inverno :rotfl:) |
Quote:
ok io ci sono... sia x codogno che x rozzano... vignate neanche a parlarne!!!!:lingua: |
Ok allora rozzano o codogno, oookey
Lupo a vigni ci andiamo appena piove. |
Salvo se ne becchiamo un terzo potremmo andare sabato a rozzano che ne pensi?
|
Quote:
|
ragazzi ancora non so se ci saro' questo week, vi terro' informati ok
|
mette neve già da domani
Salvo se non nevicherà e se andiamo in due ci fa girare il tipo o ci manda via? se non nevica possiamo già rimanere d'accordo che ci becchiamo a rozzano sabato mattina verso le 10 lupo perdi il pelo... ma non il vizio di girare in moto eh... ahahaha |
Quote:
|
Quote:
non lo fa girare Luca con le pit e credo nemmeno i senior il tipo mi diceva che le mini e le pit le fanno girare in turni separati, giustamente eh, poi io mio figlio con le pit non lo farei girare manco morto, piuttosto lo porto a codogno da solo un paio d'orette e se nevica si gioca a palle di neve giù in giardino:lol1: |
ragazzi non voglio essere noioso ma ecco perche' io dicevo di girare al chiuso, per evitare i se e i ma e le varie indecisioni dovute dal meteo tutto li....l'unica cosa e che bisogna saperlo prima e fare un gruppetto tutto qui
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |