![]() |
minimoto polini 911
salve, ho acquistato una minimoto polini raffreddamento a liquido , mi hanno detto ke è polini e non una replica... come posso fare per vedere se è una polini originale o una replica? se metto delle foto qualcuno riesce ad aiutarmi e dirmi le varie caratteristiche di questa moto? grazie ... se si mi fite anke come faccio a mettere le foto in modo da poter farvele vedere? saluti, mauro
|
Se metti foto ti possiamo aiutare. Per mettere le foto c'è un post dove spiega benissimo sole metterle se non sbaglio nella sezione guide
|
Se è originale dovrebbe avere una targhetta identificativa Polini.
|
e i tiranti della gomma posteriore verso il telaio centrale invece che verso l'esterno del forcellone
|
metti una foto te lo diciamo sicuramente, quelle piu' vecchie ma originali non hanno la targhetta ma un numero sulla fusione interna del telaio tipo 131 o 132 poi cambiano i registri dietro le pinze dei freni anteriori posteriori sono completamente diverse,i cerchi sono diversi il serbatoio è diverso.insomma metti la foto:si:
|
Quote:
|
Mauro, io ne ho una originale in vendita nel mercatino, dai 1 occhio alle foto e confrontala con la tua. link
|
dalla forcella si vede subito ma a volte viene cambiata..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 09. |