Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Mercatino usato mai cosi tanta scelta !!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105745-mercatino-usato-mai-cosi-tanta-scelta.html)

RR 417 02-12-12 16: 43

Mercatino usato mai cosi tanta scelta !!!

non per farmi i c.... vostri ma e' da un po' di tempo che il mercatino pullula di offerte,ma nonostante le occasioni mi sembra si concluda poco.mi chiedevo il motivo di cosi' tante offerte,date una preferenza al sondaggio se vi va' :smt124

aster76 02-12-12 16: 55

basta che formuli le risposte che ti sei dato da solo nel sondaggio:

"Ho roba che non utilizzo Perche' c'e' crisi e giro meno"

"Mi aggiorno con le novita'" (nel mio caso)

"Sto smettendo........."

boso udine 02-12-12 18: 34

sarebbe da segnare tutte ehehehe

rm minimoto 02-12-12 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936095496)
non per farmi i c.... vostri ma e' da un po' di tempo che il mercatino pullula di offerte,ma nonostante le occasioni mi sembra si concluda poco.mi chiedevo il motivo di cosi' tante offerte,date una preferenza al sondaggio se vi va' :smt124

a gio' !....non ce' piu una lira ....ops euro €€€€ :doh:

idrolele 03-12-12 00: 00

Massy secondo me non é vero !!! Gli euri ci sono e come !!!!! Come ben sappiamo questo sport/hobby é caro come il fuoco ma, non appena escono novità se guardi il 90% delle persone lo montano sulla propria moto.

Personalmente vendo perché stò accumulando troppo materiale che non mi serve e quindi ogni tanto faccio un pò di pulizia. Oppure aiuto amici che hanno smesso vendendogli il materiale al posto loro.

rm minimoto 03-12-12 05: 51

forse nel nord ...anzi ne sono sicuro perche' l'ho visto ..
ma dal centro in giu' non gira un euro ..e si c'e' sempre chi monta l'assoluta novita' ...ma sono veramente pochi e le piste si stanno svuotanto .. !

Tucatucacincilla 03-12-12 10: 30

c'è anche da dire che il fattore psicologico conta tantissimo... si pensa di abbattere il cronometro con l'ultimo motorone uscito da migliaia di euro e si pensa che il vecchio motore non vale piu niente... quindi buoni motori a prezzi stracciatissimi! :lol1:
Idem per le ciclistiche... crono sempre lo stesso!

andre#12 03-12-12 10: 57

mi aggiorno e ho roba che di conseguenza non uso più ...............

sbragone5 03-12-12 10: 58

io nn sn normale ergo nn faccio testo.... cque quando vendo è + che altro per levarmi dal garage roba che nn mi serve a niet :P

aster76 03-12-12 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095596)
c'è anche da dire che il fattore psicologico conta tantissimo... si pensa di abbattere il cronometro con l'ultimo motorone uscito da migliaia di euro e si pensa che il vecchio motore non vale piu niente... quindi buoni motori a prezzi stracciatissimi! :lol1:
Idem per le ciclistiche... crono sempre lo stesso!

Sicuro? In rete ci sono ancora i file pdf dei miei tempi del 2011 con dm e bz... confrontali con quelli del 2012 con grc e iame che possiedo ora....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.