Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   FrizionePolini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/10570-frizionepolini.html)

personal1901 01-07-06 23: 17

FrizionePolini

Ciao mi chiamo Marco anche se sono nuovo in questo forum mi hanno aiutato molto le vostre continue informazioni.
Avrei bisogno di chiedervi un paio di cose:

Ho notato che acquistate dei kit per rigenerare la frizione, ed ho sentipo parlare molto bene nei vostri forum.
Io ho una Polini a raffreddamentoa liquido e monto sempre frizioni ZPF pero' costicchiano.
Volevo sapere dove poter comperare il kit che utilizzate voi via internet.

Secondo invece e' un problema dopo una giornata disastrosa.

La mia minimoto quando apro il gas dopo un uscita di curva inizia a strappare fino a prendere in pieno e tirare, ma quando lascio il gas per affrontare una curva di nuovo lo stesso problema.

Ho cambiato la candela convinto che fosse un problema elettrico.

Che consiglio mi potete dare.

Ciao e grazie
Marco

apistomassi 02-07-06 00: 07

>Ho notato che acquistate dei kit per rigenerare la frizione, ed ho sentipo parlare
>molto bene nei vostri forum.

Scrivi a maskawild@libero.it
il kit di base è eccellente , va in crisi solo se sei molto pesante e usi rapporti lunghi .
MAndi Massi

lorey 02-07-06 00: 36

Il tuo problema di motore potrebbe dipendere dalla carburazione.
Come prima cosa pulisci per bene il filtro dell'aria e metti candela nuova. Se fà uguale potrebbe essere magra oppure grassa la progressione (probabilmente la 2 possibilità per questo ti dico di pulire il filtro aria).
Una pulita al carburatore ci stà sempre bene, cmq potresti risolvere variando l'altezza dello spillo.

personal1901 02-07-06 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Il tuo problema di motore potrebbe dipendere dalla carburazione.
Come prima cosa pulisci per bene il filtro dell'aria e metti candela nuova. Se fà uguale potrebbe essere magra oppure grassa la progressione (probabilmente la 2 possibilità per questo ti dico di pulire il filtro aria).
Una pulita al carburatore ci stà sempre bene, cmq potresti risolvere variando l'altezza dello spillo.

Infatti anche per per me e' grassa o magra, ma da dove lo posso vedere se e' una o l' altra cosa solo cambiando il gigler nel carburatore ?

La candela e' nuova ed il carburatore e filtro era pulito al giorno stesso.

Grazie
Marco

Saurafumi 02-07-06 08: 42

Se vuoi acquistare delle frizioni rigenerate ad un prezzo ottimo e che sono molto valide ti dò il numero del mio meccanico. Le rigenera lui, e ti assicuro che sono veramente spettacolari. Adesso io ne ho su una che ha già fatto due gare e quattro allenamenti, e non è andata giù di un millimetro.:asd: :si:

personal1901 02-07-06 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Se vuoi acquistare delle frizioni rigenerate ad un prezzo ottimo e che sono molto valide ti dò il numero del mio meccanico. Le rigenera lui, e ti assicuro che sono veramente spettacolari. Adesso io ne ho su una che ha già fatto due gare e quattro allenamenti, e non è andata giù di un millimetro.:asd: :si:

Ok attendo una tua risposta
marco@pesaronet.com

Grazie
Marco

Sks28 02-07-06 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi

quantos costas? :D

MirkoDM 02-07-06 15: 47

Si facci sapere che siamo interessati!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.