Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carter cnc avt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105693-carter-cnc-avt.html)

spinotto 27-11-12 21: 43

carter cnc avt

ciao a tutti,oggi mi sono arrivati i Carter cnc di avotecnica,sono fatti bene e sono molto soddisfatto dell'acquisto,nel pacco lamellare bipetalo in fiberglass c'e' il guidaflusso ,il foro che dal guidaflusso va al carburatore e' ovale mm 14'5x16. domanda : e'adatto ad un phbg da 18 o andrebbe allargato?mantenendo la forma ovale o semplicemente forando da 18. ringrazio chi mi vorrà consigliare.

sbragone5 27-11-12 22: 12

scuole di pensiero... c'è chi o tondo o niet e c'è chi ovale è meglio....
chiaramente però se hai il collettore ovale allora tieni il giudaflussi com'è, se invece il tuo collettore e tondo raccorda il guidaflussi...

rinmbo 27-11-12 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936094647)
scuole di pensiero... c'è chi o tondo o niet e c'è chi ovale è meglio....
chiaramente però se hai il collettore ovale allora tieni il giudaflussi com'è, se invece il tuo collettore e tondo raccorda il guidaflussi...

flavio, quei carter e collettore li ho anche io:
il collettore ha lo sbocco quadrato :rotfl:
li ci vorrebbe un inserto per copiare la forma dell'imbocco del guidaflussi

sbragone5 27-11-12 23: 00

mmm... guarda se percaso ha le forature del pacco uguali ai polini/bzm magari puoi mettere sopra un collettore italiano ;)

rinmbo 27-11-12 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936094655)
mmm... guarda se percaso ha le forature del pacco uguali ai polini/bzm magari puoi mettere sopra un collettore italiano ;)

ha la foratura uguale ai nostri, ci monta il cs a pennello :si:

Io_N-Bello 27-11-12 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936094660)

ad aveccene un paio ...

boso udine 27-11-12 23: 47

hola jin...passa da me con quei carter e pacco e collettore, appena hai una mezzoretta libera che ti faccio vedere due robe.che da spiegare e lunga!!! cmq basta raccordare il.tutto!

spinotto 28-11-12 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936094660)

grazie Rinmbo,me ne procurerò uno,per adesso rinuncerò al guidaflussi ,le lamelle vanno bene o e' meglio sostituirle?

spinotto 28-11-12 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936094668)
hola jin...passa da me con quei carter e pacco e collettore, appena hai una mezzoretta libera che ti faccio vedere due robe.che da spiegare e lunga!!! cmq basta raccordare il.tutto!

si c'e' un po' da giocarci :sbav:

rinmbo 28-11-12 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936094834)
grazie Rinmbo,me ne procurerò uno,per adesso rinuncerò al guidaflussi ,le lamelle vanno bene o e' meglio sostituirle?

se non usi il guidaflussi del pacco, vanno bene tutti i collettori per motori italiani,polini, cs,zocchi ecc.siccome anche io ho preso quei carter, ho visto che sul guidaflussi ovale, monta il collettore cs ovale.però puoi utilizzare il tuo collettore e con un pò di manualità farti un'inserto per modificare il collettore con imbocco quadrato.io le lamelle che monta quel pacco, ancora non le ho provate,se non vanno bene prova delle carbonio da 0,25 ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 35.