![]() |
aiutooo
ciao a tutti ho un problema con la mia minimoto race wt 07 praticamente quando tiro la cordicella un po rimane fuori :smt155:smt155:smt155:smt155ma se poi la tiro piano e la lascio di botto si rimette alcune volte non è che è la molla di ritorno oggi ci sono andato e sono rimasta con la corda in mano non si p spezzata si era solo sfilato il nodo sul carter cosa mi consigliato a parte comprarlo nuovo
|
smontare il carterino accensione e controllare che sia tutto a posto!!! MAGARI LA MOLLA SIE UN PO MOLLATA
|
non può essere che la molla si sia snervata? il umpò lo tagliata per avere piu carica nel ritorno ho fatto bene?:smt076:smt076:smt076 :smt076
|
Quote:
|
no io dico la molla ho tagliato un pò per avere piu carica
a e poi non funziona ugualmente xke quando tiro la corda a un pò meno della meta si blocca la corda e non se la ritira tutta e si sente come che la molla si bloccasse e poi un pochetto se la tira ma propio per 2 cm e mi rimane la corda fuori. secondo voi faccio prima a comprare la molla di ritorno nuova? ma se prendo la molla da un autoricambio per decespugliatori o cose da giardino va bene uguale? scusate per il disturboooooooo :smt089 |
aiutoooooooo rispondete please
|
Come ti hanno già detto, fai fare uno o due giri in più alla corda sulla rotella...
|
gia fatto ma nnt :temporale: aiuto :'(
|
Compracelo nuovo.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=a...7506&_catref=1 |
anzi prima ci ho riprovato sembra che funziona i ritorna tutta bene ma la corda non lunga abbastanza se è piu lunga ce pericolo che non ritorni?
gli ho fatto fare 5 giri di carica alla fine e poi o tirato la corda e lo legata alla impugnatura ho fatto giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41. |