![]() |
UISP Emiliano Romagnolo 2013
Il prossimo anno si farà?
non se ne parla sul forum e so che siamo "solo" a novembre però qualche anticipazione magari.. Quest'anno a me è piaciuto tanto, il livello dei bimbi che abbiamo trovato era notevole e Luca è cresciuto molto rispetto all'inizio del campionato quasi trasformandosi. Allultima gara svolta all'Xbike c'era poca gente ma credo perchè il campionato era oramai finito e quindi i giochi erano fatti bene o male. qualcuno sa qualcosa? |
un amico che corre mi ha detto che a breve dovrebbe uscire il calendario, ma non so nient'altro...
|
Hai detto bene... Siamo solo a Novembre!!! Mi ricordo che quando ho iniziato io a correre i calendari uscivano quando andava bene ad inizio Marzo con prima gara ad Aprile!!!
Comunque se ti serve a rassicurarti, nel 2013 il Trofeo Regionale ER sarà ancora più avvincente che mai, ed ancora più spettacolare con tanti piloti pronti a darsi battaglia... Ed ancora, se ti serve a rassicurarti a breve uscirà il programma gare, che come già detto il 14 Ottobre al Mugellino, partirà a Marzo!! |
bene bene amico
mi piace molto la cosa e poi aggiungo che secondo me la Romagna è la patria del motociclismo, se vai forte li sei davvero forte!!! |
Hanno pubblicato le piste per il prossimo anno, si parte a marzo
Pomposa San mauro Ripa Cattolica Xbike E un'altra che non ricordo |
sul sito www.TrofeoItalia.com è presente calendario Trofeo Italia e Calendario Trofeo ER
|
ma dal regolamento...i Senior corrono con 50 ad ARIA e 40 a ACQUA...per entrambi carburatore da 15...bene come idea per fare risparmiare qualche euro:si:..poi si parla di un solo treno di gomme per qualifiche e gare e altre cosette
|
Quote:
|
Quote:
|
2013 Trofeo ER - Calendario
17 Febbraio Presentazione Trofeo E.R. - Pomposa www.circuitodipomposa.com info@circuitodipomposa.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Andrea 3927009411 24 Marzo 1° prova - Pomposa www.circuitodipomposa.com info@circuitodipomposa.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Andrea 3927009411 14 Aprile 2° prova - Cattolica www.newmotorpark.it info@piucavalli.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Jarno 334 6151799 05 Maggio 3° prova - Portomaggiore 30 Giugno 4° prova - S.Mauro www.minimotoitalia.com info@minimotoitalia.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Denis 348 4037770 15 Settembre 5° prova - X-Bike www.xbikes.it xbikes@fastwebnet.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Michele 339 8991339 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 55. |