![]() |
velocità rodaggio
Raga che mi dite della velocità durante il rodaggio ?
posso tirarla ogni tanto o devo solo andare al minimo ? La miscela l'ho fatta al 4% e ho già fatto due piani.....Più che una mini moto sembra una candela:D In totale ne faccio 4 di pieni al 4% ?? ditemi per la vecità, grazie... Ciao Ciao.. PS: oggi pom ero a solaro.....x chi c'era...cinesina naked azzura......ovviamente la più lenta:asd: :asd: :asd: |
Il rodaggio lo dovresti fare con un pieno o due di benzina, facendo andare fluidamente la moto, senza tirare la moto in rettilineo, almeno per ilprimo pieno, poi aumentando sempre di più, fino a tirare in pieno dopo il secondo pieno.:si:
|
Quote:
ma quando poi farò la miscela al 2%.......il motore risponderà meglio, e avrò un po di potenza in più, o nn cambierà niente ?? |
fai come dice saura, però quattro pieni al 4% a me sembrano eccessivi
io ne farei solo due |
no ma che 4%cosi la imbratti tutta!!!vai al 2% massimo 2,5%..l'importante che non stiri il motore in rettilineo..
|
io la metterei al 3%...e vai sicuro!!!
|
Ankio sto rodando il mio BB a testa scomponibile, ho fatto la miscela un pò + grassa e basta il fatto di tirarla basta ke nn si sta al massimo x 10 min mi spiego? nel senso la si può tirare basta nn rimanere al massimo troppo tempo e sopratutto a motore caldo!! Alla fine il motore si inizia a fare da quando lo accendi x la prima volta x cm la penso io!! L'importante e ke sia caldo!!
|
fare la miscela al 4% è totalmente inutile,perchè la percentuale d'olio in eccesso va ad incrostare il motore soprattutto se gira piano.
per il rodaggio fai un ora di utilizzo e poi basta. |
Cilindrello...se hai una cina aria stirala subito sennò nn se stira +...
|
Io quando ho fatto il rodaggio non ho cambiato la percentuale dell'olio. Anzi, l'ho fatta all'1,2 per cento, come lo uso adesso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it