![]() |
2 dicembre ENDURANCE SMAURO & MINIMOTOSTORY
DOMENICA 2 DICEMBRE 2012
1°minimoto story ESIBIZIONE MINIMOTO STORICHE fino al 1997 ------- 2° Endurance a coppie Endurance MINIMOTO cat.JUNIOR -SENIOR -SENIOR AMATORI - ------- Esibizione PRIMI PASSI Esibizione MINIMOTO D'EPOCA 1987-1997 Durante la minifeastazione ci sara': PROIEZIONE FILMATI STORICI PIADINA E PORCHETTA MOSTRA ESPOSITIVA MINIMOTO D'EPOCA INFO e PREISCRIZIONI : DENISZOCCHI@LIBERO.IT Preiscrizione gratuita,mandando una mail con nome cognome categoria entro il 25/11/12 |
ci sara' anceh la garetta con i pro delle ruote alte?
Iannone e Pasini diedero spettacolo assoluto |
Denis..tu non sai quanto mi tenti con le tue iniziative.....ma giuro..... (tu sai che noi abbiamo le gambe sotto il tavolo quel giorno.il 1 dicembre...cena wlb pit bike.)..ma se parto finito la cena e arrivo..la mattina..(ci devo pensare bene ma gia' il fatto che ci ho pensato ho la testa per aria ahahahahah!...
|
:si::si::si::si::si:
Quote:
|
Domenica vi aspettiamo Endurance 2012
ENDURANCE sav/pulcini 4 TURNI da 7 minuti (28 minuti) ENDURANCE primavera /junior b 6 TURNI da 7 minuti (42 minuti) . ENDURANCE senior/open 6 TURNI da 10 minuti (60 minuti) pre-iscrizione gratuita inviando mail a : deniszocchi@libero.it ESIBIZIONE Ed ESPOSIZIONE MINIMOTO STORICHE :moto: |
Probabilmente parteciperò nella categoria AMATORI come l'hanno scorso, è stato divertente correre contro i più forti dell'italiano, anche se con classifiche separate eravamo tutti in mischia!
|
Ciao Denis, ho appena visto le previsioni... Se piove si fa lo stesso ?? Alla fine io sono anche più contento almeno il peso fa meno la differenza!!
|
Quote:
|
Purtroppo il meteo x il week-end non e' buono, quindi abbiamo deciso di posticipare l'evento, vi faremo sapere quanto prima la nuova data.
|
ciao Denis, potrebbe partecipare anche mio figlio di 6 anni?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |