![]() |
Sabato 17-11 Codogno o Torino?
Ciao raga dato che il forum sonnecchia un pò dove andate a darci del gas sabato? Domenica danno pioggia....ho sentito la pista di Torino e domani si sa se sabato si gira stan facendo delle robe insomma ma non so cosa....:lol1:
|
io punterei x codogno xke devo fare delle prove e li ho già dei riferimenti, ma nulla è deciso.. se qualcuno viene è meglio sennò mi aggrego al gruppo piu numeroso, anche se ripeto codogno x me sarebbe il meglio x fare le prove della moto che non ho mai usato..
|
Ma alla pista delle Alpi le Minimoto girano i giorni pari mi risulta quindi domenica .. ....io opterei per Torino cmq ....aspettiamo solo notizie sulla riapertura
|
Luca pensandoci hai ragione le mini a Torino girano nei giorni pari e quindi la domenica e allora vada per codogno
|
io codogno o rozzangeles, non so ancora se sabato o domenica, dipende dagli impegni
|
Per domenica cmq qua a Torino danno bello se è aperto mi ci butto !;)
|
Hai ragione ora danno bello sabato e domenica, se torino è aperta si dovrebbe sapere oggi, ma mi dicevano per il week in settimana è aperta. Vediamo un pò io sono decisamente orientato per codogno anche se essendo bello domenica potrei anche provare borgo ticino....
|
Codogno sabato ...giako mi devi un giro...hihihih
|
cmq va che sabato e domenica da nebbia sia a codogno che a torino
non so dove vediate voi il sole eh |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 10. |