Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gare o Campionati (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/105466-gare-campionati.html)

mencio28 10-11-12 22: 45

Gare o Campionati

Salve..sono nuovo nel mondo delle mini moto...ho una c2..volevo sapere se esistono campionati x le moto non ufficiali coma la mia cinese...e se c'è qualcuno nella provincia di viterbo che vuole fare qualche gara amatoriale.grazie.

luca996 10-11-12 23: 42

io ti posso consigliare qualche evento /campionato amatoriale nel nord italia ma mi sa che ti viene un po lontano, cmq benvenuto!!!!!

rm minimoto 11-11-12 06: 36

qui nel lazio la categoria cina a luquido non esiste piu dal 2009 ..
di trofei amatoriali se ne organizzano in tutte le piste , ma partecipi insieme alle italiane/originali

mencio28 11-11-12 13: 43

credo che gareggiare con una cina a liquido contro delle DM sia molto difficile....voi che dite?per esempio a Torricola non organizzano delle gare x la categoria cina a liquido?

rm minimoto 11-11-12 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da mencio28 (Messaggio 1936091635)
credo che gareggiare con una cina a liquido contro delle DM sia molto difficile....voi che dite?per esempio a Torricola non organizzano delle gare x la categoria cina a liquido?

come ho gia detto e' dal 2009 che non esiste piu la categoria cina liquido nel lazio

mencio28 11-11-12 20: 31

si ho capito...dicevo che gareggiare con una c2 contro delle ufficiali è pressochè impossibile...sei d'accordo?

rm minimoto 11-11-12 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da mencio28 (Messaggio 1936091698)
si ho capito...dicevo che gareggiare con una c2 contro delle ufficiali è pressochè impossibile...sei d'accordo?

nel 2008 la differenza di tempi tra le cina liquido e le italiane era al di sotto del secondo