![]() |
Marmitta zocchi e phbg 19 PROBLEMI!!
Ragazzi qualcuno di voi sá dirmi come si fa a montare la marmitta zocchi e carburatore phbg 19 insieme....se monto la marmitta il carburatore non entra e se entra é talmente storto che perde....é una C1...aiutooo:idiot:
|
io ho fatto così, nell' attacco posteriore del silenziatore sotto il sedile diciamo mi sono tornito una boccola L. 20 mm così che la marma mi stasse 2 cm più a sinistra, poi ho usato la fascietta originale quella che tiene il silenziatore della blata, in questo modo hai la marmitta abbastanza dritta ed il carburatore perfettamente drito.
Una domanda la leva dell' aria, hai quella con il filo o quella standard ? Io ho messo quella con il filo.... disegnino :P O = Marmitta o = fascietta -- = vite | = boccola H = appoggio del telaio Oo|H-- Ammazza sono come Picasso :D Dimmi se così riesci !! Ciauz |
A scusa dimenticavo il foro della boccola fallo da almeno 6 mm, perchè se non ricordo male il maschio della brucola dovrebbe essere un m6 ed l' esterno della boccola almeno un D. 20...
|
grazie
Grazie... hai delle foto cosi che capisco meglio....io ho messo il filo peró ancora non só dove posizionarlo e con cosa tirarlo...hai un idea?
|
io lo starter dell' aria l' ho messo con due fasciette sotto il codone posteriore....
le foto mi dispiace, ma mio figlio mi ha distrutto la fotocamera....Ed il cell non ho cavetto.... cmq se riesci a capire lo schemino va bene così... Allora in parole povere la marma deve rimanere a SX, la boccola la metti Tra il supporto del telaio e la fascietta in cui ci andrai ad allegarci il silenziatore, poi chiaramente fai passare all' interno dei fori da DX vs SX la vite con il relativo dado, ed il gioco è fatto. |
Ciao ragazzi é passato un pó di tempo ma il problema é sempre lo stesso...ho deciso di cambiare il telaio della mia c1 che era completamente storto...e cosí ho deciso che questa volta avrei fatto tutto come si deve....Ed ecco che mi serve il vostro aiuto...
Il PHBG l'ho tolto perché voglio provare l'efficacia dello spessore montando solo il carb orig. e anche perché sotto la marma zocchi ci sta talmente storto che secondo me é per quello che fá problemi.... Per favore mi mandate una foto di come svete fatto voi amontare il carb phbg? Con spessore..... Grazie |
Quote:
|
Perfetto come hai fatto?
Mi ci fai una foto per favore? Il carburatore a te sta dritto? |
[QUOTE=fondi(lt);272576]Perfetto come hai fatto?
Mi ci fai una foto per favore? Il carburatore a te sta dritto? togli lo spessore del pacco lamellare cosi hai un pochino di spazio in più e prova a vedere se il carburatore ti rimane dritto e non tocchi la marmitta |
Anche senza spessore il carb sta storto ed é quello cina, figurati il phbg 19 che é quasi il doppio!!!
Ho anche provato a mettere la marma tutta a´sinistra ed il carb rimane leggermente storto....peró fá schifo a vedere la marma che quasi sta di traverso..... Dai ragazzi é impossibile che nessuno di voi ha questo problema... Dai postate le foto ho la motina smontata nel corridoio di casa i mie giá mi vogliono buttare fuori.... tutta la casa puzza di benzina!!!:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |