![]() |
Phbg 18
Secondo voi con questo set come vado??
Il tutto su un bzm 50 con filtro iame e venturi Getto max 130 Getto minimo 60 Polverizzatore an266 Spillo w6 alla seconda tacca dall'alto Vite aria a 1 e 3/4 |
Quasi sicuramente sarai obeso di minimo e di massimo. Lo spillo non lo conosco, considerando anche il tempo io monterei minimo 52 massimo 115 spillo w23 alla seconda e poi valuti come procedere
|
Dici sono tanto magro? Cnsidera che andrò a girare domani e farà freschetto
|
Con quella carburazione lì con il 18 sei molto grasso. Ovvio che cambia da motore a motore ma non così tanto, lo spillo come detto non so come sia rispetto al w23 o w16
Al limite parti con 55-120 ma non di più secondo me |
Io su bzm 50 con con venturi e filtro malossi con il18 avevo 50min 104 max an 266 3tacca dall'alto e spillo w23 ed ero quasi perfetto ero un pelino grasso
|
Ma lo spillo w6 smagrisce un botto...io quando avevo il 18 con spillo w7 usavo il getto da 130 ed ero leggermente magro...mentre con il w 23 usavo un 105...secondo me va bene...prova...ma vedrai che non ti manca tanto per carburarla per bene ;);)
|
Ok grazie ma secondo te con quello spillo sono a rischio grippaggio poiché sono cosi magro??
|
Quote:
|
Ok grazie oggi provo e vi dico :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |