![]() |
Gommini formula
Chi di voi mi può aiutare ,ho una pompa formula con il gommino pompante andato ,sapete dirmi la misura precisa che trovo inutile sostituire tutto per un gommino da pochi centesimi grazie
|
Quote:
|
Intanto grazie mille per la risposta il mia problema e che nn volevo spendere più di 20€ per poi magari trovarmi il freno che nn funziona bene , il kit dici che è una cosa valida e semplice da fare ?? Ne vale la spesa ?
|
Quote:
|
La pompa del formula nn teneva e ho controllato i gommini del pompante, praticamente quello svasato dopo l'oring
|
se ho capito bene quello prima della molla?
se quello non viene venduto da solo, ma nel kit pompante vedo che posso fare |
Tanto vi posso assicurare per esperienza personale che neanche i gommini forniti dalla formula NON SONO ADATTI ALL'OLIO DOT 4!!!
Io ho revisionato la pompa,ho controllato che tutto si rimontasse alla perfezione e prima di chiudere tutto ho detto aspetta che bagno con un po' d'olio il gommino della pompa così poi scorre meglio e non fa rumore...risultato: SI È GONFIATO CAUSA OLIO DOT 4 E NON ENTRAVA PIÙ IN SEDE! allora con mio papà abbiamo fatto una prova con degli OR che ho qui a lavoro,sono degli OR dell'impianto di aria condizionata delle automobili (OR di colore verde) l'abbiamo messo a bagno nell'olio DOT 4 e sorpresa ha tenuto benissimo senza gonfiarsi! Ora ho su quello e la pompa è perfetta! Solo che c'è anche un paraolio piccolo e penso sia anche quello usurato assieme a quell'OR che dici tu... Quindi in genere si cambia pistoncino + OR + paraolio per fare una cosa fatta bene! Credo che sarai costretto a ordinare tutto da formula... |
Quote:
|
Ok allora prenderò il tutto e via
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |