![]() |
qualcuno sa qualcosa sui carburatori polini?
ciao a tutti... ho visto che polini ha fatto una serie di carburatori.. qualcuno ne sa qualcosa? tipo vanno bene anche sulle nostre mini?
|
Gli ho visti anch'io!!!:sbav: Però sul sito c'è scritto che li presentano all'EICMA... quindi per ora niente info tecniche!
Cavoli non sarebbe male se montassero i particolari di taratura dell'orto:si: |
Quote:
|
Beh, non vedo motivi per non poterli montare su di una mini.
Belli comunque, coassiali, corti, corti, dovrebbero essere buoni :si: |
Quote:
metto il link: http://www.polini.com/it/page_670.html Per l'EICMA sento i soci e ci mettiamo d'accordo:si::si: |
Da vedere sono bellini, molto simili a quelli della miglior concorrenza...
Saranno da provare... Il prezzo è interessante, considerando che escono già con vaschetta in alluminio a cambio rapido del getto, oltre che avere già un venturi centrato... oltretutto arrivano sino ad un 24... |
Visti così sembrano dei VHST con la ghigliottina cilindrica... Cque dalle foto sembrano fusi moooolto bene....
|
Molto interessante, da provare sicuramente.......:lol1:
Ma si dovrebbero chiudere i due tubicini lato collettore, per l'utilizzo che ne facciamo, giusto???????????? |
bisognerebbe provarlo su un banco per confrontarlo con uno tradizionale!vediamo se qualcuno ci fara sapere qualcosa in futuro!
|
erano interessanti se avevano la ghigliottina piatta....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it