![]() |
polini gp3 aria alta di giri
Buona sera a tutti, come da titolo, dopo 3 mesi di pausa ho rimesso in moto la polini gp3 raffreddata ad aria, mio fratello ci ha fatto un giro, la moto sale bene di giri ma nn riesco a fargli tenere il minimo....o sale a 6000 giri o si spegne....
cosa puo essere? grazie |
o è scarburata o tira aria da qualche parte...
|
Ok per vedere se tira aria come faccio?? Scarburata.... Pou anche darsi sul quel carburatore si puo cambiare solo il getto del massimo.... Che adesso monta un 52! ( è una junior) tutta originale...
|
Ah! Hai un sha... Ma è un 14 o un 15??? È ad aria e basta o anche frangiata???
In ogni caso mi sa molto piccolo come getto.... Cque dai un po' di dettagli... Poi una volta che siamo sicuri che è carburata, se ha ancora il probleai avrai la certezza che tira aria da qualche parte... |
Quote:
il più piccolo che ho usato era un 62 |
appunto... se consideri che col 15 le cinesi ad aria oLiginali si carburano con getti dal 63 al 65...
|
Quote:
sbrago :fava: :rotfl: :lol1: :lingua: Comunque tornando "seri" il getto è decisamente troppo piccolo! controlla anche la candela, sarà tutta bianca! aumenta il getto! |
Ahahahahah maledetto auto completamento del cellulare.... Cque intendevo flangia e nn frangia :D
|
Quote:
Cmq io con il 15 uso il 58..... Quindi tutto puo essere.... |
se tira aria ha anche il minimo irregolare...però secondo me è solo questione di getto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |