![]() |
PMT da 80 su grc
vorrei provare sulla mia rrz 2008 una pmt t41 da 80 per avere maggiore maneggevolezza nei cambi di direzione visto che come ben noto a tutti la grc è un po' dura nel misto.
premetto che monto già un cerchio da 52 all'anteriore ed è già molto meglio rispetto al cerchio standard. volevo pareri da chi l'ha già provata sulla rrz. grazie |
Hai provalo la 105 al posteriore?
|
cel'ho già montata su un cerchio da 58 che ho nella sacca ma non ancora provata.
dici che già sia sufficiente? |
Ciao
Prova prima con la 105 ...con l'anteriore da 80 migliori si l'agilità ma se entri forte e pinzato in curva ti parte senza che ti dia un minimo di avviso...
|
ok proverò prima con la 105 al posteriore.
ma non è che un avantreno da 25 mi aiuterebbe? (adesso monto il 28 in alluminio con piastre rosse plk) |
nessuno mi sa consigliare per l'avantreno da 25?
|
Ciao
Se le piastre plk son quelle più aperte sicuramente non hai vantaggi di agilità... Anzi ...
|
Ah quindi gia mettendo delle piastre normali avrei più vantaggi in termini di agilità.. E insieme alle piastre standard dovrei montare anche dei distanziali più corti al mozzo?
|
Ciao
Quote:
|
io l'ho usata la 80 anteriore x un pò.. agile ma in curva se facevo i cambi di direzione decisi mi smollava xterra!.. bocciata!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 10. |