![]() |
Dm o grc?? Consiglio!!!!
ciao ragazzi sto per acquistare una ciclistica o dm o grc? aiutatemi vi prego sono confuso!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
|
Se usi il search ci saranno qualche migliaio di messaggi e discussioni a riguardo...è comunque la scelta è soggettiva.... Se hai possibilità provale entrambi e poi valuti te
|
le devi provare non c'è altro e poi cambia molto a seconda dell'anno di produzione sia per dm che per grc. Ci son milioni di discussioni e tutte soggettive è normale, se ne vuoi prendere una fissa un appuntamento in pista per provarla e poi valuti
|
grazie a tutti...ma per voi quale? la migliore?.....grazie di nuovo..
|
Quote:
|
Quote:
|
le ho avute entrambi, e ti posto esclusivamente le mie impressioni personali di guida:
DM 2008 Pro: molto veloce e reattiva nello stretto. Conto: spesso accusa pompaggio al posteriore, leggermente ballerina nel veloce e sconnesso. Conclusione,DM è un missilino, ti ci abbitui è vai comunque forte. GRC RRZ11 Pro: sopporta meglio potenze maggiori del motore, molto stabile nel veloce. Contro: leggermente durina nei cambi di direzione nello stretto (rimediato con cerchi e setup). Conclusione, GRC mi ha dato maggir sicurezza fin da subito e i tempi sono scesi immediatamente..... gli rimarrò fedele a vita! |
ciao le ciclistiche sono buone entrambe,la Dm e' piu' facile e meno stancante da guidare,la Grc si guida piu' di forza ed e' piu' stabile.ecco i miei 2 consigli:
-se prendi il telaio nuovo va sicuro su DM -se devi prendere il telaio usato opta per GRC che sono piu' robusti,quello DM (in special modo il traliccio) dopo un certo utilizzo si ammorbidisce e flette parecchio nella guida perdendo in precisione. |
Concordo con aster nel difetti parlando di dm ....io aggiungerei solo che se compri una DM Vecchia (2006) le saldature possono darti dei problemi e le boccole piantate nel telaio alla lunga possono prendere gioco e girare all interno del telaio e così puoi avere problemi nel serraggio viti più recente la prendi e meglio e'!....grc mai provata ma sono ottime tutte quante !;)
|
grazie di cuore a tutti voi che mi avete risposto alla mia domanda?... allora devo solo decidere bene quale sarà la mia moto....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |