![]() |
Garetta Amatoriale!!
domenica TUTTI a correre alla FESTA DELLO SPORT!! ci sarà una manifestazione (in caso eventuale garetta) di minimoto a GRADISCA DI ISONZO (zona gorizia)! non si paga niente!! il circuito è cittadino e abbastnza grande (il sabato girano i kart x ciò è grande)! a fine giornata pastaciutta x tutti!!! si corre dalle 13.30 in poi...
X info o x chi vuole venire mi contatti al 339 339 8133 GingeR |
nessuno friulano che viene?? io vado xke poric è troppo distante che lunedi ho esami..
|
studiare no eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Possono girare anche bambini piccoli nei buchi dei grandi?:clap:
|
Ginger mi spiace ma tiro pacco! nel primo pomeriggio ho da fare... verso le 5 sono a torre di mosto! Dai che ci becchiamo il 9 a jesolo!
|
e ti pareva...ho abitato a udine e gorizia per 3 anni non si è mai fatto nulla...ora che mi so trasferito si comincia..buon divertimento muli!!!mandi
|
>verso le 5 sono a torre di mosto! Dai che ci becchiamo il 9 a jesolo!
T R A D I T O R E ! ! ! ! ! ! ! ! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: MAndi MAssi |
>e ti pareva...ho abitato a udine e gorizia per 3 anni non si è mai fatto nulla...ora che
>mi so trasferito si comincia..buon divertimento muli!!!mandi Veramente in zona son anni che si corre quasi ogni domenica !!!!!!!! Mandi Massi |
Quote:
|
Fammi sapere che te ne pare del nuovo Mostro !!!!!
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |