Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   piloti infortunati raccontate qui la vostra esperienza (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105000-piloti-infortunati-raccontate-qui-vostra-esperienza.html)

idrolele 17-10-12 19: 48

piloti infortunati raccontate qui la vostra esperienza

quest'anno ci sono stati diversi infortuni in pista e sarei curioso ( non per malignità ) di capire come sia andata a finire con le varie federazioni.....
avete fatto richiesta di rimborso ????
vi hanno pagato ???? non mi interessa l'importo....
siete rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto dall'ente di promozione ??
a livello burocratico avete avuto molte menate ???

attendo vostre :si:

power83 17-10-12 21: 08

topic di notevole interesse come non si vedeva da tempo!

Io purtroppo, anzi per fortuna, alla data attuale non ho nulla da raccontare

tuveri.s@hotmail.it 17-10-12 21: 11

Idro bel argomento ai aperto ma da quanto sento in giro soldi x l ifortuni in pista 0

idrolele 17-10-12 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1936086203)
Idro bel argomento ai aperto ma da quanto sento in giro soldi x l ifortuni in pista 0

è proprio per questo che ho aperto questa discussione......voglio capire anch'io quale si occupa veramente di noi piloti.

fortunatamente anch'io non ho mai avuto bisogno di adoperare l'assicurazione :smt121

tuveri.s@hotmail.it 17-10-12 21: 19

Sarebbe buono quello che vorresti fare in modo che noi capo famiglia se si fermiamo per un infortunio ce un fondo in cui ci rimborza ma no il 3% una cosa piu modesta sbaglio idrus

idrolele 17-10-12 21: 31

guarda chicco..... non chiedetemi a me cose strambe perchè io non mi occupo di stipulare contratti o robe del genere...il mio compito con il vai piano che ho paura è solamente quello di organizzare eventi......tutto qui

dato che in altre discussioni si stà parlando per il tesseramento 2013 e un utente ha detto " ma a voi vi hanno mai pagato ??? " ero curioso di capire come fosse andata a vari piloti.....

con UISP sò di per certo che un mio amico ( lucio ) stà ancora aspettando il rimborso da 1 anno circa ( se non di più )

con FMI un altro mio amico ( massi92 ) gli è uscita la spalla e non ha mai avuto nulla dalla assicurazione

quest'anno con MRC qualche infortunio è successo ma ancora è presto per capire come stia andando......

ripeto....non voglio screditare nessun ente ma volevo capire chi veramente mantiene la parola data

Ste#155 17-10-12 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936086167)
quest'anno ci sono stati diversi infortuni in pista e sarei curioso ( non per malignità ) di capire come sia andata a finire con le varie federazioni.....
avete fatto richiesta di rimborso ????
vi hanno pagato ???? non mi interessa l'importo....
siete rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto dall'ente di promozione ??
a livello burocratico avete avuto molte menate ???

attendo vostre :si:

(UISP) 2012 toccando ferro non ho avuto bisogno, 2011 per una clavicola rotta, dopo aver mandato tutte el carte, tutti i documenti, tutto in regola mi è stato detto(dopo aver telefonato, e interessandomi, altrimenti starei ancora aspettando una risposta) che non mi spetta un centesimo perchè il "danno" era inferiore alla franchigia (percentuale del massimale). (prognosi della clavicola rotta se non ricordo male era una 40ina di giorni di tutore più altri 20 di non far nulla, quindi una 60ina totali)
Morale della favola, se succede....risparmiate i soldi delle raccomandate che conviene...

Vampir83 18-10-12 01: 24

Uisp Veneto (2012) - Sublussazione della clavicola 2° a Torre di mosto..35gg di tutore + 4 sedute di fisioterapia..2 mesi di palestra x recuperare la muscolatura..rientro in pista : DOPO 2 MESI!! :temporale:

idrolele 18-10-12 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da Vampir83 (Messaggio 1936086270)
Uisp Veneto (2012) - Sublussazione della clavicola 2° a Torre di mosto..35gg di tutore + 4 sedute di fisioterapia..2 mesi di palestra x recuperare la muscolatura..rientro in pista : DOPO 2 MESI!! :temporale:

Burocraticamente com'é andata ??

WIDE 18-10-12 09: 23

fortunatamente a me non è mai successo nulla (visto che sono un fermo!) cmq i soldi per le assicurazioni in generale sono a senso unico...escono solo dalle nostre tasche...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44.