![]() |
piloti infortunati raccontate qui la vostra esperienza
quest'anno ci sono stati diversi infortuni in pista e sarei curioso ( non per malignità ) di capire come sia andata a finire con le varie federazioni.....
avete fatto richiesta di rimborso ???? vi hanno pagato ???? non mi interessa l'importo.... siete rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto dall'ente di promozione ?? a livello burocratico avete avuto molte menate ??? attendo vostre :si: |
topic di notevole interesse come non si vedeva da tempo!
Io purtroppo, anzi per fortuna, alla data attuale non ho nulla da raccontare |
Idro bel argomento ai aperto ma da quanto sento in giro soldi x l ifortuni in pista 0
|
Quote:
fortunatamente anch'io non ho mai avuto bisogno di adoperare l'assicurazione :smt121 |
Sarebbe buono quello che vorresti fare in modo che noi capo famiglia se si fermiamo per un infortunio ce un fondo in cui ci rimborza ma no il 3% una cosa piu modesta sbaglio idrus
|
guarda chicco..... non chiedetemi a me cose strambe perchè io non mi occupo di stipulare contratti o robe del genere...il mio compito con il vai piano che ho paura è solamente quello di organizzare eventi......tutto qui
dato che in altre discussioni si stà parlando per il tesseramento 2013 e un utente ha detto " ma a voi vi hanno mai pagato ??? " ero curioso di capire come fosse andata a vari piloti..... con UISP sò di per certo che un mio amico ( lucio ) stà ancora aspettando il rimborso da 1 anno circa ( se non di più ) con FMI un altro mio amico ( massi92 ) gli è uscita la spalla e non ha mai avuto nulla dalla assicurazione quest'anno con MRC qualche infortunio è successo ma ancora è presto per capire come stia andando...... ripeto....non voglio screditare nessun ente ma volevo capire chi veramente mantiene la parola data |
Quote:
Morale della favola, se succede....risparmiate i soldi delle raccomandate che conviene... |
Uisp Veneto (2012) - Sublussazione della clavicola 2° a Torre di mosto..35gg di tutore + 4 sedute di fisioterapia..2 mesi di palestra x recuperare la muscolatura..rientro in pista : DOPO 2 MESI!! :temporale:
|
Quote:
|
fortunatamente a me non è mai successo nulla (visto che sono un fermo!) cmq i soldi per le assicurazioni in generale sono a senso unico...escono solo dalle nostre tasche...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |