![]() |
Viti Cinesi di......
Ciao a tutti,
ieri sera stavo iniziando ad sostituire le viti cinesi, quando ho trovato due viti completamente bloccate... Una è quella davanti il tappo della benzina, mentre l'altra è una delle 4 che sta sulla sella in gomma... Ho provato in tutti i modi, usando anche litri e litri di svitol, ma sembrano cementate... quella sulla sella mi si è anche spanata.... :( avete una buona idea per toglierle senza rovinare la carena superiore ? Ciao e grazie |
guarda nella sezione minimoto ad acqua, se ne parla la di viti spanate.
a volte topic generali finiscono in sezioni specifiche perche' si pensa alla vite spanata sulla mini ad acqua... e quindi si posta la'. ;) toh http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10443-consigli-viti-spanate.html |
guarda io ieri di viti e bulloni ne ho svitati una marea e molte erano "incollate" usando gli strumenti giusti e la forza giusta pero non ho mai avuto problemi, ovvio che su questa bulloneria se usi attrezzi non perfetti spani tutto
|
addirittura cementate...allora si vede che sti cinesi usano molto il blocca filetto!!!
|
Quote:
il cacciavite a stella, ci entrava perfettamente......se devo fare una cosa la faccio bene:) stasera cmq buco e provo a tirarle fuori...... Sperem .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 39. |