![]() |
La mia prima mini
Salve a tutti,vi presento la mia prima mini moto,usata,cina ad aria.Ha bisogno di qualche sistemata,ma piccolezze, e poi si inizia col divertimento.Visto la colorazione,che è molto simile alla Yamaha camel 2006 Moto GP di Valentino Rossi,mi piacerebbe trovare le decal di quella moto e metterli nella mia mini,per questo vi chiedo se sapete dove potrei reperirle in rete.man mano che lavorero' alla mia mini,vi terro' aggiornati.Grazie
http://imageshack.us/scaled/landing/171/dscn0210fl.jpg http://imageshack.us/scaled/landing/600/dscn0216pi.jpg |
carina!!:si:
|
ciao,gira per il forum che trovi tutto quello che cerchi.anche come sistemarla
|
bravo!!!! ;) vedrai come ti diverti!!! :) comunque tanto per cominciare togli il cavalletto!! :lol1:
|
Carina! Allora inizia togliendo il cavalletto il paracatena in plastica e butta quelle gomme che hai sotto che non vanno bene e metti delle pmt t41 anche usate vanno bene. Poi vedi come ti trovi ma sicuramente per la comodità ti consiglio di levare tutta la carena davanti
|
Grazie a tutti,ma perchè mi dite di togliere il cavalletto?A me sembra tanto comodo.....Il paracatena in plastica l'avevo gia' pensato,ma non so' se lasciarla libera o......comunque sto' avendo qualche piccolo problema,almeno spero. la mini,dopo un po' di tirare la corda per l'accensione,parte,ma pochi secondi e si ferma,quindi devo vedere bene di cosa si tratta.Perde benzina,non tanta ma la perde,e quindi provero' a pulirlo,ma mi sa' che dovro' cambiarlo con un carburatore piu' serio.Poi non so' che cavolo di miscela faceva il vecchio proprietario,perchè quel poco che il motore accendeva,ho notato che dallo scarico usciva olio,e la marmitta in se' si è tutta imbrattata di olio,quindi avro' un po' da lavorarci.Mi sa' che la smonto tutta e vedro' se non ho fatto una cavolata comprarla.
|
Vabbe, l'olio è normale...almeno al 3% ve fatta la miscela, e tutto l'olio lo brucia...la moto cinese si imbratta da far paura :D comunque il cavalletto ti diciamo di toglierlo perche se cominci a piegare un po' di più tocca per terra, e poi non è nemmeno il massimo della sicurezza se ci vai i pista...si il carburatore cambialo...metti un bel 15\15 dell'orto. E sei a posto ;);)
|
Da quel poco che ho visto dalle foto cambia le viti cinesi con delle buone in ferramenta. Cambia le gomme e metti i semi manubri in orizzontale leva cavalletto paracorona e carena che è scomoda a parer mio. Il carburatore se lo devi cambiare metti un sha 15 se vedi su avo tecnica c'è un kit con carburatore e filtrino a fungo. Per le gomme vai di pmt t41 anche usate, pulisci lo scarico e sistema l'avviamento e sei apposto. Per la miscela falla al 2% e con olio al100% sintetico
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |