Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gare amatoriali (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104855-gare-amatoriali.html)

fpkekko 09-10-12 17: 50

Gare amatoriali

Esistono gare amatoriali? Mi spiego meglio, le piste organizzano gare per persone che non fanno tornei/ campionati ?
Per poter partecipare bisogna avere un'italiana a tutti i costi? Ci sono delle categorie per "principianti" come me? chiedo questo perchè io possiedo una banshee e volevo capire se oltre a girare da solo mi potrò divertire a fare a sportellate con qualche impedito come me :lol1: .

manu491 09-10-12 18: 52

non esiste una risposta assoluta, dipende dalle piste
ad esempio in romagna ce ne sono, a cattolica organizzano regolarmente durante l'estate gare aperte a tutti con categorie per licenziati e non, e addirittura gare con le moto del noleggio

luca996 09-10-12 19: 00

In questa sezione trovi sempre qualcosa a livello di garette singole amatoriali , io sono un fermone e quest anno o partecipato al salamella sbk ( campionato amatoriale di 7 gare ) domenica c'è l ultima a codogno dovresti venire secondo me , costo 45 euroo no licenze ...e fai due prove libere due qualifiche e due gare , c'è un post che parla proprio di quello dacci una occhiata ;)

Tucatucacincilla 09-10-12 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936084338)
In questa sezione trovi sempre qualcosa a livello di garette singole amatoriali , io sono un fermone e quest anno o partecipato al salamella sbk ( campionato amatoriale di 7 gare ) domenica c'è l ultima a codogno dovresti venire secondo me , costo 45 euroo no licenze ...e fai due prove libere due qualifiche e due gare , c'è un post che parla proprio di quello dacci una occhiata ;)

Serve la tessera MRC ed eccezionalmente per questa ultima gara si sono accordati anche per permettere di partecipare ai possessori della tessera ASI.

Per le gare ormai le cinesi sono sparite, qui in zona ne ho viste solo alle gare dello Scarabelli...

luca996 09-10-12 20: 23

Nn mi sembra , ti fanno una assicurazione giornaliera .....

rdf 09-10-12 20: 42

Ciao, ad Mbz ogni anno c'è un trofeo super amatoriale! Quest'anno è finito, di solito dura 3 gare durante l'estate

Tranquillo che c'è gente con le cinesi anche

fpkekko 09-10-12 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1936084377)
Ciao, ad Mbz ogni anno c'è un trofeo super amatoriale! Quest'anno è finito, di solito dura 3 gare durante l'estate

Tranquillo che c'è gente con le cinesi anche

Grazie ;)
Spero di riuscire a girare sabato o domenica 24 alla mbz, magari c sentiamo e andiamo insieme :)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

nadarone 15-10-12 22: 51

seguici noi facciamo ancora gare amatoriali sia con cinesi che con ita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49.