![]() |
Gare amatoriali
Esistono gare amatoriali? Mi spiego meglio, le piste organizzano gare per persone che non fanno tornei/ campionati ?
Per poter partecipare bisogna avere un'italiana a tutti i costi? Ci sono delle categorie per "principianti" come me? chiedo questo perchè io possiedo una banshee e volevo capire se oltre a girare da solo mi potrò divertire a fare a sportellate con qualche impedito come me :lol1: . |
non esiste una risposta assoluta, dipende dalle piste
ad esempio in romagna ce ne sono, a cattolica organizzano regolarmente durante l'estate gare aperte a tutti con categorie per licenziati e non, e addirittura gare con le moto del noleggio |
In questa sezione trovi sempre qualcosa a livello di garette singole amatoriali , io sono un fermone e quest anno o partecipato al salamella sbk ( campionato amatoriale di 7 gare ) domenica c'è l ultima a codogno dovresti venire secondo me , costo 45 euroo no licenze ...e fai due prove libere due qualifiche e due gare , c'è un post che parla proprio di quello dacci una occhiata ;)
|
Quote:
Per le gare ormai le cinesi sono sparite, qui in zona ne ho viste solo alle gare dello Scarabelli... |
Nn mi sembra , ti fanno una assicurazione giornaliera .....
|
Ciao, ad Mbz ogni anno c'è un trofeo super amatoriale! Quest'anno è finito, di solito dura 3 gare durante l'estate
Tranquillo che c'è gente con le cinesi anche |
Quote:
Spero di riuscire a girare sabato o domenica 24 alla mbz, magari c sentiamo e andiamo insieme :) Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
seguici noi facciamo ancora gare amatoriali sia con cinesi che con ita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |