![]() |
quando conviene comprare un motore
Raga secondo voi in che periodo conviene comprare un motore, esempio adesso la stagione è finita, IAME sta prendendo piede, BZM annuncia grandi novità per il 2013 allora conviene comprare intorno gennaio-febbraio che iniziano ad arrivare le novità o sbaglio?
|
Dipende tutto da cosa cerchi... se cerchi un motore nuovo ti conviene aspettare verso febbraio-marzo quando arrivano le novità, se cerchi un motore che va aspetti l'inverno quando chi fa le gare vende i motori per prenderne uno nuovo. Se invece cerchi l'usato senza troppe paturnie aspetti che esce il prodotto nuovo cosi tutti si liberano del vecchio a buon prezzo.
|
Insomma, come dice Tuca, ogni momento e' buono!
Basta avere le idee chiare. A parte le battute, io ad esempio l'anno scorso ho comprato una coppia cilindro-testa di un team ufficiale e ti dico la verita' (ma non dirla a nessuno), da aprile devo ancora aprirlo ;) Due anni fa avevo preso un motore intero usato, ancora una volta non me ne sono pentito. |
Sono d'accordo con Tuca anche io . Per quanto riguarda le novità , coi tempi che corrono non mi aspetto niente di eclatante ...
|
Le novita' sono un'arma a doppio taglio.
BZ quest'anno lancio' il bz junior pubblicizzandolo come un buon motore studiato ad hoc ecc... Alla fine fu un pacco...un motore che non andava per niente. Il motore compralo quando vedi che il tuo l'hai spremuto e che ti servono più' cavalli, se no e' inutile. Come periodo la penso come Tuca. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |