![]() |
Finalmente Test in pista
Finalmente sono riuscito anche io a scendere in pista...
Praticamente ho girato tutta la mattinata ;) La moto non andava malissimo ( pensavo decisamente peggio ) ovvio non riesco a stare dietro alle rep. blata dei miei amici però mi difendo ;) Dopo svariate prove, finalmente prendo padronanza del mezzo... al tal punto ho rovinato tutte e due le pedaline in piega ( oramai è rimasto poco più che un pezzettino di ferro ) Ovviamente ho fatto anche un bel volo con conseguenze al ginocchio :°°° ho ancora male. Cmq dopo una giornata di divertimento puto la motina è tornata vittoriosa ( quasi sana ) danni riportati - pedaline inesistenti - rottua supporto marmitta posteriore - graffietto sulla carena - catena da cambiare Onestamente pensavo peggio :rotfl: :rotfl: Che rapporti mi consigliate di mettere ? i giri li prende e anche molto bene ma in staccata Dimenticavo... una volta tarati bene i freni, fa paura si riesce ad arrivare all'ultimo... staccate davvero notevoli ;) datemi qualche consiglio per migliorare un pò la ripresa... come allungo direi che non è malaccio ( sarà forse un 49 cc ??? ) |
Beh, io non ho avuto tutti questi problemi, ma devo ammettere che sono ancora lontano dal fare il valentino rossi...
lol |
Trovare i limiti a questi giocattoli e davvero facile
in più se cadi non ti fai tanto male ;) Io trovo che sono davvero divertenti ;) Dovessi fare le stesse cose con la mia moto sarebbe molto più dannoso. Con la mini onestamente chi se ne frega, mal che vada ne prendo un'altra ;) Cosa inportante, vestitevi bene. Casco, guanti, tuta o protezioni totali |
ciao mi sembra di ricordare che sei di torino vero?dove sei andato a girare?
|
Abbiamo girato nella ditta di un mio amico.
Pista artigianale. Se riesco a mettere aposto tutto voglio andare a girare a Volpiano... |
nuken che min hai?
|
Comunis vulgaris Lucky 7
|
ottima scelta per la mini ! :wink:
t c trovi bene vero? nn vedo l'ora che mi arrivi anche a me! :wink: |
ho preso il telaio della lucky 7 ho intenzione di fare una mini personalizzata con forcella anteriore maggiorata con steli da 28 mm. e semimanubri robusti ed affidabili che ho preso in prestito dalla mk3 come del resto anche il motore
:bye: :bye: :bye: |
Quote:
EVVIVA IL DIVERTIMENTO SICURO!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |