![]() |
14-10-2012 finalissima trofeo salamella sbk 2012
non sembra vero ma è così...... purtroppo siamo arrivati all'ultima tappa della stagione :smt089
la finalissima si terrà nello splendido impianto di codogno dove tanti piloti hanno ancora il coltello fra i denti per aggiudicarsi la prima posizione :inferno: abbiamo deciso di fare subito dopo le gare le premiazioni con relativa salamellata offerte da noi, quindi non mancate e cercate di essere numerosi !!!! |
presente
|
Presente anche io dal sabato.
|
[QUOTE=Max '77;1936082347]Presente anche io dal sabato.[/QUOTE
Ecco........ un altra gara dietro ti tocca stare :lingua: |
[QUOTE=idrolele;1936082404]
Quote:
|
[QUOTE=Max '77;1936082467]
Quote:
|
presente!!peccato sia l'ultima!!!
|
Quote:
dato che in molti continuate a chiamarci e mandare email chiedendoci " o.....ma posso venire a fare la gara anche se non sono tesserato ???? " rispondiamo a tutti dicendo SI grazie ad un accordo stipulato con MRC/ASI solo ed esclusivamente per questa gara ( dato che è l'ultima )possiamo accettare tutti quanti !! chiaro è che ogni wild card presente sarà coperto dall'assicurazione in caso di infortunio il costo alla partecipazione alla gara e di 45€ iscrivendosi il giorno della gara 41€ iscrivendosi oggi stesso con ricarica postepay meglio di così............................ :1st: ci vediamo a codogno gente :inferno: |
Presentissimo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |