| Pistikkio83 |
29-09-12 23: 08 |
pagare 20,00 €....e non girare!!!!! :smt155
Oggi pomeriggio, disperatamente alla ricerca di un posto dove non pioveva, io e la mia combriccola siamo andati a girare a Montemurlo alla Pista del Geko (PO)...Siamo arrivati alle 17 circa in pista e andiamo a fare il biglietto per entrare in pista....e qui la prima sorpresa: arriviamo al bar e alla signora chiediamo fino a che ore si può girare e lei ci dice fino alle 19...solo 2 ore quindi e ci chiede 20,00 € (prezzo di una giornata piena) :temporale: senza accennare al minimo sconto e richiesto dal sottoscritto in quanto gli abbiamo fatto presente che avremmo girato 2 ore scarse...la stessa ci risponde che non sono previste le mezze giornate :mitra:. ok decidiamo di girare lo stesso anche al folle prezzo di 20,00 € perchè ormai avevamo fatto strada (non poca):trattore:. ci cambiamo, tiriamo fuori le moto, ingrassiamo la catena, mettiamo benzina, guanti, casco e.....d'oh!!! la mia moto non parte :smt155 inizio a tirare fuori la mia compilation di parolacce già surriscaldato da quello che avevamo subito poco prima al bar..cos'è, cosa non è alla fine smonto la candela et voilà!!!! acqua nel cilindro :doh: porca paletta....giornata finita ancor prima di cominciare....torno al bar facendo presente quello che mi era successo e chiedo se ci fosse stata possibilità di riavere i soldi o quantomeno un buono ingresso da utilizzare in futuro, visto che avevo pagato e non avevo neanche acceso la moto :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155
2° sorpresa....la risposta è NO, non posso riavere soldi indietro, ne tantomeno un buono da utilizzare....praticamente ho regalato 20,00 € al gestore (che tra l'altro conosco pure e sono socio della pista da 3 anni a questa parte)....niente non ne vuole sapere e allora gli faccio presente che mi sentivo cornuto e maziato, per aver pagato 20,00 € x girare 2 ore e non aver girato per problemi alla moto, ma comunque amici come prima :pistola:.....ora mi domando io, è un comportamento normale questo???? secondo me no, visto che la stessa cosa è successa ad un amico mio in una pista in romagna, il gestore ha fatto un buono ingresso da usufruire quando voleva lui anche se aveva girato una mezz'oretta e poi moto rotta...io per 20,00 sono sempre il solito povero, ma posso garantire a quel gestore che ha perso 5 clienti e non 1.....ah dimenticavo...il Sig. XXX mi ha detto che siccome le piste che frequenta lui in passato lo hanno trattato così, allora lui tratta noi così (che ragionamento è non si sà..)...a futura memoria minipiloti... a me non mi rivedono in quella pista...ah un altra cosa ancora, sempre il Sig. XXX successivamente (forse) resosi conto della cappellata che aveva fatto, si è reso disponibile anche a darmi una mano (alle 18:30!!!!) a cambiare l'o-r della testata e mi diceva che se glie lo chiedevo prima, mi avrebbe aiutato, facendo presagire che la colpa era la mia che non gli avevo detto se mi aiutava a cambiare l'O-R (ricambio che cmq non avevo con me)...scusate lo sfogo, ma ci tenevo a farvi conoscere i comportamenti di certi gestori. Nessuno si offenda è...
|