Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   China Mania (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/10461-china-mania.html)

kartista 29-06-06 21: 02

China Mania

Ciao raga!!
mi sono innamorato della motina di TINO WHITE (se leggi,ciao!!n.d.r.)...mi piace davvero e sono in procinto di dargli una risposta per acquistarla; vorrei avere qualche consiglio..secondo voi una motina C1 (colori VALEROSSI laguna seca) con:

-gas rapido
- pacco lamellare zocchi
- cuscinetti motore skf
- raccordatura cilindo + limatura per apertura maggiore delle lamelle
- radiatore maggiorato (quello grigio)
- frizione con rivestitura massette un carbonio
- campana autoventilata zocchi con pignone 6 e 7
- un paio di cerchi di scorta
- finalino leovinci
- gomme slik 80 %

può essere la motina giusta per partire?
molti mi dicono che una cinese è uno sfascio...è più il tempo che perdi ad aggiustarla che il resto, non vorrei passare il resto delle giornate a fare solo il meccanico...ma 2000 euro (come minimo) per un italiana per un neofita come me mi sembrano eccessivi!!Ci sono altre strade che mi consigliereste?
Che dite?meglio attendere almeno 1 annetto e spendere poi 2500 Euri oppure comprare la motina che mi ha colpito il cuore ma Cinese?
(Tino sono sicuro che il tuo mezzo è fantastico e tu sei una persona disponibilissima ma vorrei sentire diverse opinioni..qua mi hanno messo la CINESE-MANIA!!)
GRAZIE A TUTTI!!!

X20A-Strike Freedom 29-06-06 21: 04

x partire va + che bene :si:

Nitromatt 29-06-06 21: 05

per iniziare puo andare bene ma se riesci a trovarne una italiana e meglio:si:

manu491 29-06-06 21: 09

se riesci a trovarne una italiana è cmq meglio (io la mia l'ho presa a 750e come nuova) poi ti puoi anche avventurare sulla blata ma se vedi che cominci a rompere pezzi in continuazione o vedi che non ti basta la potenza, non stare a spenderci soldi ma cambiala subito con un'italiana ;)

mattia90 29-06-06 21: 37

per partire è ottima...ma io consiglio ita...

DIGIO 30-06-06 10: 48

Io ti consigli di prendere un'italiana, anche usata se vuoi, e sei sicuro che ti diverti e sei soddisfatto:si:

ALB1 #99 30-06-06 10: 51

anke io dico di prendere un'italiana usata!:si: meglio di una cinese nuova!

jumphy 30-06-06 14: 47

dipende da quanto chiede....cmq per prendere la mano è buona...poi se lo sport ti prende compri una ita!

Pasty 01-07-06 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da kartista
Ciao raga!!
mi sono innamorato della motina di TINO WHITE (se leggi,ciao!!n.d.r.)...mi piace davvero e sono in procinto di dargli una risposta per acquistarla; vorrei avere qualche consiglio..secondo voi una motina C1 (colori VALEROSSI laguna seca) con:

-gas rapido
- pacco lamellare zocchi
- cuscinetti motore skf
- raccordatura cilindo + limatura per apertura maggiore delle lamelle
- radiatore maggiorato (quello grigio)
- frizione con rivestitura massette un carbonio
- campana autoventilata zocchi con pignone 6 e 7
- un paio di cerchi di scorta
- finalino leovinci
- gomme slik 80 %

può essere la motina giusta per partire?
molti mi dicono che una cinese è uno sfascio...è più il tempo che perdi ad aggiustarla che il resto, non vorrei passare il resto delle giornate a fare solo il meccanico...ma 2000 euro (come minimo) per un italiana per un neofita come me mi sembrano eccessivi!!Ci sono altre strade che mi consigliereste?
Che dite?meglio attendere almeno 1 annetto e spendere poi 2500 Euri oppure comprare la motina che mi ha colpito il cuore ma Cinese?
(Tino sono sicuro che il tuo mezzo è fantastico e tu sei una persona disponibilissima ma vorrei sentire diverse opinioni..qua mi hanno messo la CINESE-MANIA!!)
GRAZIE A TUTTI!!!

si x cominciare puo andar bene,ma metti in preventivo,adesso compri questa a,non so facciamo 300€,poi come ho avuto modo di vedere ne spendi altri 150€ a modificarla,poi ti accorgi di cosa ai acquistato:no: :no: morale,ai speso 450€ e vuoi cambiarla con un ita.meglio aspettare,comunque,come a detto manu491,le trovi[ita]a prezzo abbordabile:si: :si: auguri

pierocase 01-07-06 12: 00

Io ho una R.Blata e secondo me x cominciare va + k bene secondo me...certo poi le italiane sono un'altra cosa...xò io x ora mi trovo bene con qst

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.