![]() |
Posto che vai,marchi che trovi ???
Andando a girare in altre regioni,in piste differenti,ho notato che gli utenti in un determinato raggio di azione sono associati da scelte uguali : chi per moda,chi per convenienza,chi per scelta personale,chi per interessi economici.alla fine si vengono a creare dei veri e propri feudi di quel marchio,io sono sempre un po' controcorrente e mi sottraggo a questo anadamento perche' sono un tipo pratico,ma per curiosita' mi interessava aprire un piccolo censimento,con 4 semplici quesiti:
-regione appartenenza -marca minimoto -marca motore -marca gomme so' che in ogni profilo ci sono alcune di queste informazioni ma messe in un post avrebbero un carattere diverso,ci si puo' conoscere meglio e cosi' si puo' vedere come tira il vento nella penisola :smt121 |
Quote:
-Mini Grc -Motore Bzm -Gomme Sava ;) |
- Gran Ducato di Toscana
- Mini Medos _ Motore Ibrido - Gomme Sava |
- Lazio
- Midi DM - Motore Bzm (marmitta CS) - Gomme PMT Da quello che ho visto in giro nelle 2 piste nelle quali vado la stragrandissima maggioranza degli ormai pochi utenti di minimoto senior hanno questa configurazione |
- Lombardia
- stamas techno - blocco polini - gomme pmt io ho iniziato da poco sicuramente bzm va per la maggiore e in pista io trovo di tutto, grc e dm soprattutto poche stamas ma ci sono anche blata ultima, potresti aprire un nuovo post con il sondaggio dando la possibilità di scegliere le varie marche di motore, gomme, ciclistica e regione magari qualche Mod può aiutarci. |
- Regione dove giro: Emilia Romagna
- Midi Dm - Motore Polini - Gomme Sava |
-lombardia
-midi grc motore bzm 50 gomme sava |
per ora sembra posto che vai Sava che trovi:rotfl: scusate l'ot:inferno:
|
Toscana
Midimoto TM Motors Bzm Sava |
cosi però rimarrebbe un po sparso...
aggiorniamo il primo post con tutti gli interventi divisi per regione? Comunque si sono d'accordo, ci sono delle tendenze, date per lo più dal fatto che si segue un po gli altri senza avere un'idea propria. Ne ho avuto la riprova più volte... Poi conta molto anche la presenza sul terriorio del costruttore, produttore o rivenditore. Comunque... -Lombardia - grc rrz - Polini - Sava |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |