Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sab 29 e dom 30 ultimo saluto a volpiano!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104481-sab-29-e-dom-30-ultimo-saluto-volpiano.html)

aramis72 21-09-12 22: 06

sab 29 e dom 30 ultimo saluto a volpiano!!!!!

ragazzi sab 29 e dom 30 ultimo saluto a volpiano portate tutti le mini per l utimo giro sul mitico e umile circuito di volpiano:lol1:

alex-grc 23-09-12 12: 53

faro' il possibile x esserci sabato!mi dispiace da matti che chiude ora x andare in una vera pista da mini dovro' andare fino in romagna:mitra:

sbragone5 23-09-12 13: 57

ma come??? perchè chiude????

Fabiano Fant. 23-09-12 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 1936080456)
ragazzi sab 29 e dom 30 ultimo saluto a volpiano portate tutti le mini per l utimo giro sul mitico e umile circuito di volpiano:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936080672)
faro' il possibile x esserci sabato!mi dispiace da matti che chiude ora x andare in una vera pista da mini dovro' andare fino in romagna:mitra:

Ottimo! Un'altra notizia che mi stringe il cuore! :smt124 Spero non si arrivi a questo anche in Romagna, sembra in piccolo il fenomeno "big Bang - Big Crush": le minimoto sono iniziate da noi e da noi finiscono
Il periodaccio sembra non avere fondo! :doh:
Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936080682)
ma come??? perchè chiude????

Sicuramente non perchè hanno guadagnato troppo o per le agevolazioni comunali con i permessi e gli orari

pedezootv 23-09-12 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936080694)
Ottimo! Un'altra notizia che mi stringe il cuore! :smt124 Spero non si arrivi a questo anche in Romagna, sembra in piccolo il fenomeno "big Bang - Big Crush": le minimoto sono iniziate da noi e da noi finiscono
Il periodaccio sembra non avere fondo! :doh:

Sicuramente non perchè hanno guadagnato troppo o per le agevolazioni comunali con i permessi e gli orari

se non ho capito male chiudono a Volpiano ma riaprono in una pista molto più grande vicino alla stadio della Juve a Torino!!!!:si:

aramis72 23-09-12 18: 28

certo fabiano il miletto e duro a morire nuova pista in arrivo si spera per finali e competizioni a livello internazionale:lol1:

Luca's father 23-09-12 18: 45

Pero' come dice Fabiano, chiude una signora pista, il mio luca ogni volta che viene dice che la pista e' impegnativa e divertente.... Che peccato, in romagna vedremo come si evolvera', gia l'xbike si allontana dal concettoo di pista romagnola, i motori si evolvono e le piste diventano sempre piiu' veloci...che triste per volpiano, ma quando apre la nuova?

Fabiano Fant. 23-09-12 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1936080695)
se non ho capito male chiudono a Volpiano ma riaprono in una pista molto più grande vicino alla stadio della Juve a Torino!!!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 1936080712)
certo fabiano il miletto e duro a morire nuova pista in arrivo si spera per finali e competizioni a livello internazionale:lol1:

Ah! Bene! Non sono molto informato ma i miglioramenti fanno sempre piacere: Augurissimi dunque ai Miletto (i duri non muoiono mai) :sbav:
Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936080713)
Pero' come dice Fabiano, chiude una signora pista, il mio luca ogni volta che viene dice che la pista e' impegnativa e divertente.... Che peccato, in romagna vedremo come si evolvera', gia l'xbike si allontana dal concettoo di pista romagnola, i motori si evolvono e le piste diventano sempre piiu' veloci...che triste per volpiano, ma quando apre la nuova?

L'X-Bikes non è in Romagna :lingua:

Luca's father 23-09-12 20: 40

....Si per due metri:lol1:

aramis72 23-09-12 20: 57

non dmenticate il ritrovo di sabato e domenica:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 33.